Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Il Centro Danza Metamorfosi di Potenza al “Ballo in Bianco” a Milano
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Senza categoria > Il Centro Danza Metamorfosi di Potenza al “Ballo in Bianco” a Milano
Senza categoria

Il Centro Danza Metamorfosi di Potenza al “Ballo in Bianco” a Milano

Unica scuola di danza della Basilicata, parteciperà allo straordinario evento in programma in piazza Duomo l'8 settembre

Redazione Web 3 Settembre 2024
Condividi
Condividi

Martedì 3 settembre 2024 – Il Centro Danza Metamorfosi di Potenza, anche quest’anno, sarà presente come scuola di danza della Basilicata al Ballo in Bianco, in programma l’8 settembre p.v. in Piazza Duomo a Milano.

- Advertisement -
Ad image

Straordinario evento che celebra la passione e l’eccellenza della danza italiana, che si inserisce nella più ampia iniziativa OnDance: la festa della danza di Roberto Bolle, organizzata in collaborazione con Assodanza Italia.
Il Ballo in Bianco sarà il momento culminante di una serie di giornate dedicate all’arte della danza, con una classe di oltre 2000 partecipanti che seguiranno una lezione di tecnica di danza classica alla sbarra di cui il maitre sarà proprio Roberto Bolle. L’evento si svolgerà nella splendida cornice di Piazza Duomo e sarà trasmesso in diretta su Rai 1.

“Siamo altresì orgogliosi di comunicare – afferma Michela Consoli Direttrice Centro Danza Metamorfosi – che una allieva del nostro Centro di Danza, Chiara Mallano, ha superato l’audizione al workshop OnDance in corso di svolgimento da ieri, 2 settembre, che si concluderà l’8 settembre.

È tra i migliori trenta allievi italiani ed esteri ad essere stata ammessa a questo importante evento.
Avrà l’opportunità – conclude Consoli – di frequentare un corso intensivo con grandi maitre nel quale saranno preparate numerose coreografie di diversi stili di danza che saranno eseguite durante gli eventi di OnDance”.

Potrebbe interessarti anche:

Potenza, scale mobili a fine vita: potrebbero chiudere dal 31 dicembre

Oggi, 3 novembre, presidio dei lavoratori “Futura Ambiente” davanti sede Acquedotto Lucano

Potenza. Presentato e sottoscritto il Patto educativo di Comunità

Potenza: rapina al portavalori, encomi consegnati al personale della Polizia

Dal 29 ottobre tornano i treni sulla linea Potenza-Battipaglia

Redazione Web 3 Settembre 2024 3 Settembre 2024
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Matera, aperte le iscrizioni al servizio di mensa scolastica
Successivo Il 9 settembre primo congresso della Rete degli Studenti Medi di Potenza
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

In Basilicata due nuovi treni elettrici: circoleranno dal 10 novembre
Avigliano, grave un 44enne travolto dal suo trattore
Basilicata: nessun dimensionamento scolastico per il 2026/27
Potenza, AOR “San Carlo”: conferiti 90 incarichi di funzione
Potenza, confiscati beni per mezzo milione di euro a noto imprenditore potentino
Conferenza dei servizi per la Fondovalle Sauro. Entro l’estate 2026 l’appalto dei lavori
Acconto Tfr per 32 dipendenti Consorzio Asi Potenza
Potenza, scale mobili a fine vita: potrebbero chiudere dal 31 dicembre
Cerimonia del 4 novembre a Matera
Bardi: “Basilicata tra le regioni più sicure d’Italia”
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?