Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Si è tinto di rosso-blu il centro storico di Potenza
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Senza categoria > Si è tinto di rosso-blu il centro storico di Potenza
Senza categoria

Si è tinto di rosso-blu il centro storico di Potenza

In occasione della presentazione, in piazza Mario Pagano della squadra di calcio

Redazione Web 28 Agosto 2024
Condividi
Condividi

Mercoledì 28 agosto 2024 – Festa grande ieri sera, 27 agosto, in piazza Mario Pagano, in occasione dellapresentazione della squadra del Potenza Calcio.
Una festa che ha coinvolto altre zone del centro storico con i giocatori, presidente Macchia e Sindaco Telesca in testa, che hanno sfilato lungo via Pretoria fino alla Torre Guevara.

Ritorno in piazza Mario pagano dove sono stati presentati i giocatori, lo staff tecnico, con i numerosi tifosi giunti con bandiere al vento, fumogeni e cori che hanno indispettito soltanto il presentatore, l’attore Antonio Gerardi, che ha abbandonato la serata.
Una caduta di stile per un personaggio che pure ha una lunga esperienza.

E’ stato l’unica stonatura in una serata organizzata nei minimi particolari che ha consentito al presidente Macchia di rinnovare il suo impegno per sostenere la società nel rispetto di una tifoseria che – ha detto- merita una squadra competitiva che faccia un ottimo campionato.

Da quello che si è visto negli incontri di Coppa Italia e nell’incontro esterno con il Messi, le premesse ci sono anche se bisogna mettere a punto qualche reparto in attesa di nuovi inserimenti.

Ma torniamo alla festa che ha coinvolto non solo i tifosi in una piazza Mario Pagano gremita.
Soddisfatti i commercianti del centro storico che hanno dato il loro contributo esponendo nelle vetrine dei propri negozi le maglie del Potenza Calcio ed altri simboli della società.

Potrebbe interessarti anche:

Finalità diverse le altalene giganti che sorgeranno a Vietri di Potenza ed a Baragiano. Nessuna contrapposizione tra i due progetti

Potenza, parla Falotico: “Dimissioni per motivi esclusivamente personali”

Lutto nel giornalismo lucano: è morto, all’età di 82 anni, Paolo Di Tullio

A Potenza la cerimonia di inaugurazione dell’Anno Giudiziario 2026

Vigilanza e controllo nei locali di pubblico spettacolo: indicazioni operative del Prefetto di Potenza Campanaro

Redazione Web 29 Agosto 2024 28 Agosto 2024
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Droga. Arresto della Polizia a Policoro
Successivo Soccorso Alpino e 118 impegnati per recuperare escursionista sul Pollino
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Matera, dopo 70 anni chiude il ristorante “Da Mario”
Matera, tentato furto della scultura dell’artista Roggi in piazza Duomo
Potenza, dalla Regione i fondi per le scale mobili e il Ponte Musmeci
Latronio: “Rendere il sistema sanitario sostenibile ma senza sacrificare l’accesso alle cure”
“Vitalizi” Regione Basilicata, Tortorelli (UIL) scrive a Bardi: “Un ripensamento sarebbe un segnale forte verso le priorità lucane”
Maratea alla BIT 2026: flussi turistici in crescita, MICE e sostenibilità al centro della strategia
Viabilità provinciale. Giordano e Mancini: “Sì all’anticipo autonomo, la Regione garantisca almeno contributo sugli interessi”
Già attiva la rete integrata tra ospedali. Lo precisano i direttori generali Spera e Friolo
Violazioni fiscali e lavorative scoperte dalla Guardia di Finanza di Potenza
Tavolo tecnico sul turismo promosso dal Comune di Matera
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?