Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto A Potenza locale chiuso per problemi di pubblica sicurezza
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Senza categoria > A Potenza locale chiuso per problemi di pubblica sicurezza
Senza categoria

A Potenza locale chiuso per problemi di pubblica sicurezza

Si tratta di un esercizio commerciale ubicato nelle immediate adiacenze del centro storico

Redazione Web 3 Novembre 2023
Condividi
Condividi

Venerdì 3 novembre 2023 – Nell’ambito dell’attività di controllo disposta dal Questore di Potenza Giuseppe Ferrari, a seguito di quanto emerso e condiviso in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, nelle aree della c.d. movida di Potenza, ove è maggiore l’affluenza di persone per svago e divertimento, in data 02.11.2023, personale della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri ha proceduto all’esecuzione del provvedimento di sospensione, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S., emesso dal Questore di Potenza su proposta della Compagnia Carabinieri di Potenza per la durata di giorni sette dell’attività di un esercizio commerciale, ubicato nelle immediate adiacenze del centro storico, in via Mazzini.

Gli accertamenti hanno fatto emergere che l’esercizio è stato più volte oggetto di interventi delle forze dell’ordine,  a seguito di numerose richieste di cittadini per disturbo della quiete pubblica ed altre situazioni di criticità che hanno destato grave allarme sociale, creando un pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Potrebbe interessarti anche:

Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”

Domani, 11 febbraio, 34esima giornata mondiale del malato. Nota di don Mario Galasso, cappellano dell’ospedale San Carlo di Potenza

Potenza: mitigare la fuga dei cervelli con il progetto “Reshoring Talents”

Finalità diverse le altalene giganti che sorgeranno a Vietri di Potenza ed a Baragiano. Nessuna contrapposizione tra i due progetti

Potenza, parla Falotico: “Dimissioni per motivi esclusivamente personali”

Redazione Web 3 Novembre 2023 3 Novembre 2023
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Al via incentivi per l’abbattimento dei cinghiali
Successivo Potenza | La Polizia di Stato commemora i suoi Caduti
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Potenza. Al via raccolta firme per il ripristino dei sensi di marcia in Corso Umberto e corso Garibaldi
Araneo e Verri (M5S) sulla precaria situazione dei lavoratori SAAP, ASA e Forestali
Installate da Poste Italiane sei colonnine di ricarica in Basilicata
Entra in vigore il Piano Parco del Pollino
Oggi, 25 febbraio, sit-in e disobbedienza civile di Maurizio Bolognetti fuori alla sede Rai di Potenza
Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito
Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?