Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Pepe (Lega): “Si va avanti. Grazie a Merra, buon lavoro a Sileo”
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Politica > Pepe (Lega): “Si va avanti. Grazie a Merra, buon lavoro a Sileo”
Politica

Pepe (Lega): “Si va avanti. Grazie a Merra, buon lavoro a Sileo”

Il commento del Commissario della Lega di Basilicata dopo il cambio dell'assessore alle Infrasttutture della Regione Basilicata

Redazione Web 30 Ottobre 2023
Condividi
Condividi

Lunedì 30 ottobre 2023 – Sul cambio alquanto tumultuoso dell’assessore alle Infrasttutture della Regione Basilicata – recova della delega a Merra che si è dimessa e nuovo incarico a Sileo (VEDI) – interviene il Commissario della Lega Basilicata, Pasquale Pepe (foto di copertina).

- Advertisement -
Ad image

“Ringrazio Donatella Merra per l’impegno che ha profuso in quasi cinque anni da assessore alle infrastrutture e mobilità e per gli straordinari risultati conseguiti, certo che la sua esperienza sarà valore aggiunto per il partito sin dal prossimo futuro.

Con identico sentimento di gratitudine – afferma Pepe – auguro buon lavoro a Dina Sileo, rientrata in Lega nelle scorse settimane, che subentra alla guida del dipartimento.
Conoscendola, sono convinto che si saprà distinguere per dedizione, competenza e passione.

Si va avanti con senso di responsabilità e con leale collaborazione per offrire, in questo ultimo scorcio di consiliatura, – prosegue Pepe – ulteriori risposte ai bisogni e alle aspettative dei Lucani.

Il 2024 è alle porte e bisogna porre le basi per dare alla Regione il governo autorevole che merita. Rinvigorire la coalizione di centrodestra per battere il centrosinistra e il M5S -comclude Pepe – deve essere il nostro univoco obiettivo; puntare alla crescita, allo sviluppo e alla prospettiva della Basilicata la nostra missione. Per ‘creare’ futuro in favore delle nuove generazioni.
Il Partito Democratico e i suoi accoliti, vecchi e nuovi, vanno relegati una volta per tutte nell’album dei cattivi ricordi”.

Potrebbe interessarti anche:

Potenza: il sindaco presenta il progetto della nuova piscina a Macchia Giocoli

A Potenza inaugurata la nuova sede di Azione, Pittella: “Noi forza centrale per guidare cambio di passo”

Sicurezza sul lavoro, Pittella apre al confronto su proposta UIL

Chiorazzo sulla riunione dell’Osservatorio regionale sulla Legalità

Viabilità. I problemi di Carpineto – assicura l’assessore Pepe – all’attenzione degli uffici regionali

Redazione Web 30 Ottobre 2023 30 Ottobre 2023
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Bardi nomina Dina Sileo nuovo assessore alle Infrastrutture al posto di Donatella Merra
Successivo Dopo le dimissioni, Merra chiama in causa anche il suo partito
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Melfi, nel giorno del lancio della nuova Jeep Compass la protesta dei lavoratori della PMC
Nasce il Premio di giornalismo “Mario Trufelli”
L’azienda H.P. High Paper dona carta igienica all’I.C. di Miglionico
Vietri di P., litigano per un parcheggio e spunta una Katana: fermato un pensionato per tentato omicidio
Potenza: il sindaco presenta il progetto della nuova piscina a Macchia Giocoli
Potenza: rapina al portavalori, encomi consegnati al personale della Polizia
A Potenza inaugurata la nuova sede di Azione, Pittella: “Noi forza centrale per guidare cambio di passo”
IC Pascoli Matera: Primo e secondo premio al Concorso dell’Associazione culturale dei Lucani a Trieste
Riunione dell’osservatorio sulla legalità’ della Regione. Simonetti: “Una ulteriore ritualità”
Sicurezza sul lavoro, Pittella apre al confronto su proposta UIL
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?