Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto #Coronavirus: aggiornamento venerdì 22 ottobre: processati 484 tamponi, 12 positivi, 30 (28 residenti) guarigioni
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Aggiornamento Covid Basilicata > #Coronavirus: aggiornamento venerdì 22 ottobre: processati 484 tamponi, 12 positivi, 30 (28 residenti) guarigioni
Aggiornamento Covid Basilicata

#Coronavirus: aggiornamento venerdì 22 ottobre: processati 484 tamponi, 12 positivi, 30 (28 residenti) guarigioni

USB - Ufficio Stampa Basilicata 22 Ottobre 2021
Condividi
Condividi

Venerdì 22 ottobre 2021 – La task force regionale comunica che nella giornata di ieri, 21 ottobre, sono state effettuate 918 vaccinazioni.

A ieri sono 430.759i lucani che hanno ricevuto la prima dose del vaccino (77,9 per cento) e 389.712 quelli che hanno ricevuto anche la seconda dose (70,4 per cento) e 3.405 quelli che hanno ricevuto la terza dose per un totale di somministrazioni effettuate pari a 823.876 su 553.254 residenti (dati portale Poste italiane).

Sempre nella giornata di ieri, sono stati processati 484 tamponi molecolari per la ricerca di contagio da Covid-19, di cui 12 (tutti residenti in Basilicata) sono risultati positivi.

Nella stessa giornata si sono registrate 30 guarigioni, (di cui 28 relative a residenti in Basilicata).

Potrebbe interessarti anche:

L’APS Comitato Rione Cocuzzo incontra associazioni e commercianti

Sarà aperta per Pasqua la statale 18 di Maratea

Non sufficienti i fondi disponibili per migliorare la viabilità in Basilicata

#Coronavirus | Report 20-26 gennaio: 2 decessi, 2.838 test processati, 275 positivi, 587 guariti

Covid | In #Basilicata 958 nuovi positivi e tre vittime. Oltre mille guariti in un giorno, 91 i ricoverati

USB - Ufficio Stampa Basilicata 22 Ottobre 2021 22 Ottobre 2021
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente “Io non rischio” | Il 24 ottobre volontari in piazza a Matera
Successivo Ruba auto in Calabria, viene arrestato dai Carabinieri sulla Sinnica
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

La salma di don Antonio Meliante nella chiesa del Pantano
Domenica, 7 dicembre, i volontari dell’associazione Fiibrosi Cistica in piazza a sostegno della ricerca
Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra
Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini
Potenza: ritorna il festival del cinema “Visioni verticali”
Capodanno a Potenza: l’evento fantasma
Matera, Coez illuminerà il Capodanno 2025
Natale 2025 in Basilicata: tutti gli eventi
Il 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide: ecco cosa fare. L’invito del Comune di Potenza
Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?