Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto #Coronavirus | Aggiornamento martedì 28 settembre: morto un paziente non vaccinato, era ricoverato in TI al “San Carlo”
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Aggiornamento Covid Basilicata > #Coronavirus | Aggiornamento martedì 28 settembre: morto un paziente non vaccinato, era ricoverato in TI al “San Carlo”
Aggiornamento Covid Basilicata

#Coronavirus | Aggiornamento martedì 28 settembre: morto un paziente non vaccinato, era ricoverato in TI al “San Carlo”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 28 Settembre 2021
Condividi
Condividi

Martedì 28 settembre 2021 – La task force regionale comunica che nella giornata di ieri, 27 settembre, sono state effettuate 2.010 vaccinazioni.


A ieri sono 420.026 i lucani che hanno ricevuto la prima dose del vaccino (75,9 per cento) e 373.979 quelli che hanno ricevuto anche la seconda dose (67,6 per cento) per un totale di somministrazioni effettuate pari a 794.005 su 553.254 residenti (dati portale Poste italiane).


Sempre nella giornata di ieri, sono stati processati 795 tamponi molecolari per la ricerca di contagio da Covid-19, di cui 32 – e tra questi 31 relativi a residenti in Basilicata – sono risultati positivi. Nella stessa giornata si sono avute 35 guarigioni, di cui 32 relative a residenti in Basilicata, ed è stato registrato il decesso di 1 paziente non vaccinato che si trovava ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Carlo.

Potrebbe interessarti anche:

L’APS Comitato Rione Cocuzzo incontra associazioni e commercianti

Sarà aperta per Pasqua la statale 18 di Maratea

Non sufficienti i fondi disponibili per migliorare la viabilità in Basilicata

#Coronavirus | Report 20-26 gennaio: 2 decessi, 2.838 test processati, 275 positivi, 587 guariti

Covid | In #Basilicata 958 nuovi positivi e tre vittime. Oltre mille guariti in un giorno, 91 i ricoverati

USB - Ufficio Stampa Basilicata 28 Settembre 2021 28 Settembre 2021
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Garaguso | Il Comune dona lavagne interattive alla scuola
Successivo COVID | In questo Comune della #Basilicata 59 nuove positività: sospesa la didattica in presenza in tutte le scuole
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Salvaguardia della vista dei Bambini. Screening nell’Istituto comprensivo Don Milani–Leopardi di Potenza
Universo Salute. Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fp riattivano lo stato di agitazione dei lavoratori
Startup tutta materana premiata in Campidoglio a Roma
Festa di Santa Barbara, celebrazione a Matera
Attivato ad Irsina “Care for You”, il servizio innovativo di monitoraggio intelligente per l’assistenza domiciliare
Capodanno 2025 a Matera, Coez in concerto e diretta con il Gruppo Norba
Continua la telenovela SmartPaper sulla pelle dei lavoratori, protestano i sindacati
Potenza: l’inclusione sociale dei ragazzi autistici grazie a “I colori dell’Autonomia”
Potenza, demolizione palazzetto CONI: perché tanta fretta?
Potenza, archivi desecretati: nuove prospettive per la storia
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?