Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto #Coronavirus | Aggiornamento 25 settembre: processati 898 tamponi, 28 (25 residenti) positivi, 38 (36 residenti) guarigioni
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Aggiornamento Covid Basilicata > #Coronavirus | Aggiornamento 25 settembre: processati 898 tamponi, 28 (25 residenti) positivi, 38 (36 residenti) guarigioni
Aggiornamento Covid Basilicata

#Coronavirus | Aggiornamento 25 settembre: processati 898 tamponi, 28 (25 residenti) positivi, 38 (36 residenti) guarigioni

USB - Ufficio Stampa Basilicata 25 Settembre 2021
Condividi
Condividi

Sabato 25 settembre 2021 – La task force regionale comunica che nella giornata di ieri, 25 settembre, sono state effettuate 2.138 vaccinazioni.

A ieri sono 418.385 i lucani che hanno ricevuto la prima dose del vaccino (75,6 per cento) e 368.926 quelli che hanno ricevuto anche la seconda dose (66,7 per cento) per un totale di somministrazioni effettuate pari a 787.311 su 553.254 residenti (dati portale Poste italiane).

Sempre nella giornata di ieri sono stati processati 898 tamponi molecolari per la ricerca di contagio da Covid-19, di cui 28 (dei quali 25 relativi a residenti in Basilicata) sono risultati positivi.

Nella stessa giornata sono state registrate 38 guarigioni, (delle quali 36 di residenti in Basilicata).


Potrebbe interessarti anche:

L’APS Comitato Rione Cocuzzo incontra associazioni e commercianti

Sarà aperta per Pasqua la statale 18 di Maratea

Non sufficienti i fondi disponibili per migliorare la viabilità in Basilicata

#Coronavirus | Report 20-26 gennaio: 2 decessi, 2.838 test processati, 275 positivi, 587 guariti

Covid | In #Basilicata 958 nuovi positivi e tre vittime. Oltre mille guariti in un giorno, 91 i ricoverati

USB - Ufficio Stampa Basilicata 25 Settembre 2021 25 Settembre 2021
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Premio fotografico “Guardare oltre” | I vincitori
Successivo La Questura di Potenza ricorda l’assistente di polizia Giambattista Rosa
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Potenza: sta bene la donna di 104 anni operata d’urgenza al San Carlo
Basilicata: un Natale di incertezze per tanti lavoratori lucani
Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’
25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti
Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori
Fondazione Stella Maris Mediterraneo: il 2025 rafforza ricerca e clinica tra Matera e Chiaromonte
Muro Lucano, conclusi i lavori del Ponte del Pianello
Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025
Festività natalizie e di Fine Anno, definite le misure di sicurezza e vigilanza
FARBAS ed Ente Pro Loco Basilicata Aps siglano un protocollo d’intesa
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?