Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto #Coronavirus | Aggiornamento martedì 31 agosto: impennata di contagi in #Basilicata
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Aggiornamento Covid Basilicata > #Coronavirus | Aggiornamento martedì 31 agosto: impennata di contagi in #Basilicata
Aggiornamento Covid Basilicata

#Coronavirus | Aggiornamento martedì 31 agosto: impennata di contagi in #Basilicata

USB - Ufficio Stampa Basilicata 31 Agosto 2021
Condividi
Condividi

Martedì 31 agosto 2021 – La task force regionale comunica che nella giornata di ieri, 30 agosto, sono state effettuate 3.203 vaccinazioni.
A ieri sono 399.847 i lucani che hanno ricevuto la prima dose del vaccino (72,3 per cento) e 318.979 quelli che hanno ricevuto anche la seconda dose (57,7 per cento) per un totale di somministrazioni effettuate pari a 718.826 su 553.254 residenti (dati portale Poste italiane).
Sempre nella giornata di ieri sono stati processati 1.320 tamponi molecolari per la ricerca di contagio da Covid-19, di cui 100 (e tra questi 81 relativi a residenti in Basilicata), sono risultati positivi. Nella stessa giornata sono state registrate 48 guarigioni, di cui 47 relative residenti in Basilicata.

IL BOLLETTINO DEL 31 AGOSTO

Potrebbe interessarti anche:

L’APS Comitato Rione Cocuzzo incontra associazioni e commercianti

Sarà aperta per Pasqua la statale 18 di Maratea

Non sufficienti i fondi disponibili per migliorare la viabilità in Basilicata

#Coronavirus | Report 20-26 gennaio: 2 decessi, 2.838 test processati, 275 positivi, 587 guariti

Covid | In #Basilicata 958 nuovi positivi e tre vittime. Oltre mille guariti in un giorno, 91 i ricoverati

USB - Ufficio Stampa Basilicata 31 Agosto 2021 31 Agosto 2021
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente BARDI: “DAL 1° SETTEMBRE VACCINAZIONE LIBERA IN TUTTA LA BASILICATA”
Successivo Da domani, 1 settembre, a Potenza le vaccinazioni saranno effettuate soltanto alla tensostruttura del Qatar
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Domenica, 7 dicembre, i volontari dell’associazione Fiibrosi Cistica in piazza a sostegno della ricerca
Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra
Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini
Potenza: ritorna il festival del cinema “Visioni verticali”
Capodanno a Potenza: l’evento fantasma
Matera, Coez illuminerà il Capodanno 2025
Natale 2025 in Basilicata: tutti gli eventi
Il 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide: ecco cosa fare. L’invito del Comune di Potenza
Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina
Salvaguardia della vista dei Bambini. Screening nell’Istituto comprensivo Don Milani–Leopardi di Potenza
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?