Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Impianti sportivi a Matera | Pubblicato bando per assegnazione spazi orari
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > Impianti sportivi a Matera | Pubblicato bando per assegnazione spazi orari
Attualità

Impianti sportivi a Matera | Pubblicato bando per assegnazione spazi orari

USB - Ufficio Stampa Basilicata 17 Agosto 2021
Condividi
Condividi

Martedì 17 agosto 2021 – Con delibera di Giunta del 12 agosto scorso, l’Amministrazione comunale ha stabilito i criteri per l’assegnazione degli spazi orari per l’utilizzo degli impianti sportivi e delle palestre comunali per l’anno sportivo 2021/2022 da parte delle società ed associazioni sportive. 

I soggetti già assegnatari degli spazi orari per l’anno sportivo 2020/2021 e che sono in regola con il pagamento delle tariffe potranno fare richiesta di riassegnazione degli stessi spazi, in base ai piani di riparto già approvati in accordo con le federazioni e gli enti di promozione sportiva.
Le associazioni e le società sportive che ricadono in queste condizioni dovranno fare richiesta di conferma così come indicato nell’Avviso pubblicato il 16 agosto scorso.

Le associazioni e le società sportive di nuova istituzione, o che nel precedente anno sportivo non siano state assegnatarie di spazi orari, potranno presentare domanda di assegnazione delle ore libere che non siano già assegnate ad altre organizzazioni sportive o che risultino libere per la mancata presentazione di richiesta di conferma da parte dei precedenti beneficiari.

Potrebbe interessarti anche:

Il 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide: ecco cosa fare. L’invito del Comune di Potenza

Attivato il Numero Unico Europeo di Emergenza – NUE 112 nel distretto telefonico di Matera

Potenza: aumentano del 19,7% le persone che si rivolgono alla Caritas

Potenza, venerdì 5 dicembre il ministro Urso all’Unibas

Concluso il progetto NON DA SOLI: Prevenzione Truffe e Sicurezza Sociale per gli Anziani

Tag matera
USB - Ufficio Stampa Basilicata 17 Agosto 2021 17 Agosto 2021
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Discarica La Martella | Il Sindaco Bennardi: si dia seguito agli impegni concordati
Successivo Bella | Non solo cocktail ma anche droga, arrestato barman
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

La salma di don Antonio Meliante nella chiesa del Pantano
Domenica, 7 dicembre, i volontari dell’associazione Fiibrosi Cistica in piazza a sostegno della ricerca
Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra
Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini
Potenza: ritorna il festival del cinema “Visioni verticali”
Capodanno a Potenza: l’evento fantasma
Matera, Coez illuminerà il Capodanno 2025
Natale 2025 in Basilicata: tutti gli eventi
Il 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide: ecco cosa fare. L’invito del Comune di Potenza
Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?