Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Perde il controllo del trattore, salvato dai Vigili del Fuoco
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Perde il controllo del trattore, salvato dai Vigili del Fuoco
Cronaca

Perde il controllo del trattore, salvato dai Vigili del Fuoco

USB - Ufficio Stampa Basilicata 14 Novembre 2020
Condividi
Condividi

Sabato 14 novembre 2020 – I Vigili del fuoco di Potenza sono intervenuti ad Avigliano Scalo, ex c.da Macchia Maligna, per soccorrere il conducente di un trattore del quale ha perso il controllo.
Il mezzo è finito su un muretto di fianco alla strada. L’uomo è stato sbalzato fuori, sbattendo il capo sulla sede stradale. Il mezzo ha finito la sua corsa contro una siepe.

I Vigili del fuoco, hanno provveduto alla messa in sicurezza della macchina operatrice, mentre l’uomo, stabilizzato da personale del 118, è stato trasportato in eliambulanza nell’ospedale San Carlo di Potenza.

Potrebbe interessarti anche:

Sequestrati dalla Squadra Mobile di Potenza 13 chili di fuochi d’artificio illegali

Quattro pakistani in carcere, sono accusati di sfruttamento di lavoratori e violenza

Ruvo del Monte, atti vandalici ai danni del medico del paese

Scanzano Jonico, assaltato il bancomat della BPP

Concessioni demaniali per il porto di Maratea. Numerosi i ricorsi al Tar contro la procedura adottata

Tag 118, vigili del fuoco
USB - Ufficio Stampa Basilicata 14 Novembre 2020 14 Novembre 2020
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Intervista al dottor Rocco Paternò, presidente dell’Ordine dei Medici della Provincia di Potenza
Successivo Ospedali Qatar, Bardi: “Lavori ultimati entro il 10 dicembre”
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Sequestrati dalla Squadra Mobile di Potenza 13 chili di fuochi d’artificio illegali
Consiglio Regionale UILM Basilicata: lavoro, contratto e futuro del territorio al centro del confronto
Dopo l’ennesimo assalto a bancomat, Uilca e Uil Basilicata chiedono interventi urgenti sulla sicurezza
Quattro pakistani in carcere, sono accusati di sfruttamento di lavoratori e violenza
Ruvo del Monte, atti vandalici ai danni del medico del paese
Scanzano Jonico, assaltato il bancomat della BPP
Federico Buffa apre a Tito il percorso verso “Comune europeo dello sport 2028” 2028”
Credito d’imposta Zes Unica. Somma: ” risorse programmi coesione europea per sostenere gli investimenti”
Concessioni demaniali per il porto di Maratea. Numerosi i ricorsi al Tar contro la procedura adottata
Ripristinati i vitalizi per i consiglieri regionali. Chiorazzo (BCC): “La maggioranza di centrodestra sceglie di fare Robin Hood al contrario. Toglie ai poveri per dare ai ricchi”
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?