Lunedì 3 agosto –
Sono state definite le procedure per la ricognizione dei fabbisogni e dei danni al patrimonio privato ed alle attività economiche e produttive a seguito degli eccezionali eventi atmosferici del mese di novembre 2019.
Ne dà notizia con una nota, il Comune di Matera
La documentazione per presentare l’istanza è scaricabile dalla sezione avvisi del portale istituzionale del Comune di Matera, www.comune.matera.it
Possono presentare domanda i proprietari di immobili compilando la scheda “B” (“ Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio privato) ed i titolari di attività economiche e produttive compilando la scheda “C” (“Ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive”).
Nell’ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n° 622 del 17 dicembre 2019 e relativo Allegato Tecnico, sono definiti i criteri e le modalità per la compilazione delle domande.
Le domande dovranno essere presentate entro il giorno 17 agosto 2020.