Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Pisticci | Controllato dalla Polizia e collocato in quarantena giovane immigrato arrivato in bus da Torino
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Pisticci | Controllato dalla Polizia e collocato in quarantena giovane immigrato arrivato in bus da Torino
Cronaca

Pisticci | Controllato dalla Polizia e collocato in quarantena giovane immigrato arrivato in bus da Torino

USB - Ufficio Stampa Basilicata 19 Marzo 2020
Condividi
Condividi

Giovedì, 19 MARZO 2020 – Proseguono con intensità i controlli della Polizia di Stato per contrastare il contagio da COVID-19.
A Pisticci, questa mattina, un giovane originario della Nuova Guinea è stato intercettato dagli “agenti” del Commissariato di P.S. di Pisticci all’arrivo con un autobus giunto a Pisticci.

Il giovane, che è senza documenti, ha detto di essere partito in treno da Torino e di aver avuto la febbre nei giorni scorsi. E’ stata pertanto fatta intervenire sul posto personale sanitario che non ha rilevato sintomi associabili al nuovo coronavirus.

Sul posto è intervenuta anche la Polizia Scientifica per la rilevazione delle impronte digitali ai fini della sua identificazione.

Su disposizione dei medici e nel rispetto del protocollo previsto, il giovane è stato messo in quarantena, che dovrà rispettare in una struttura in corso di individuazione.

Potrebbe interessarti anche:

Incidente mortale sulla A2, perde la vita Francesco Nacci di Lagonegro

Matera, truffe aggravate a soggetti vulnerabili: due misure cautelari

Lagonegro: si chiamava Francesca Nepita la 36enne di Scalea morta durante il parto

Potenza: contro bullismo e cyberbullismo l’impegno della Polizia postale

Dramma a Lagonegro, donna di 36 anni muore durante il parto

Tag pisrticci
USB - Ufficio Stampa Basilicata 19 Marzo 2020 19 Marzo 2020
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente #Coronairus | Il Sindaco di Corleto Perticara sollecita incontro urgente con Total per concordare comuni strategie a tutela della popolazione
Successivo Covid-19 | Gianni Pittela: non guardiamo solo alla ‘guerra’ interna, non dimentichiamo l’Africa
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Incidente mortale sulla A2, perde la vita Francesco Nacci di Lagonegro
Basilicata: sui vitalizi presentata la proposta di referendum abrogativo
Matera, truffe aggravate a soggetti vulnerabili: due misure cautelari
Lagonegro: si chiamava Francesca Nepita la 36enne di Scalea morta durante il parto
Tito: quale destino per il green digital hub? Le incognite sul finanziamento
Potenza: contro bullismo e cyberbullismo l’impegno della Polizia postale
Apt Basilicata, dal 10 al 12 febbraio alla BIT di Milano: il programma
Inaugurata a Matera “Fermata Sangià”, una nuova struttura per l’educazione all’autonomia delle persone con disabilità
TS Melfi. UIL Trasporti: revocare i licenziamenti e dare tempo al rilancio industriale
Andrea Barra eletto segretario regionale della Società italiana di Riabilitazione Psicosociale (SIRP)
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?