Nella locandina il suo bel primo piano; il suo sorriso, l’unica cosa che ci rimane insieme a tanti, tanti ricordi di esperienze condivise, vissute insieme.
Marisol è presente. Lo è in quanti l’hanno conosciuta e in tanti che, in nome suo, partecipano ad iniziative che papà e mamma hanno promosso all’indomani della sua prematura e tragica scomparsa.
L’hanno fatto per dare un senso al vita, per provare, semmai si riuscisse, a colmare un vuoto. L’impegno continua. E’ sorto il Comitato Promotore Marisol Lavanga.
E per tenere vivo il ricordo di Marisol, il Comitato ha organizzato APERITOMBOLA.
Si svolgerà oggi, giovedì, 8 gennaio, alle 19,30 a Potenza nei locali di Art Restaurant Ricevimenti, in via Verderuolo Superiore 13.
La tombolata, organizzata in collaborazione con le associazioni Smac e Sinergie Lucane, è finalizzata alla raccolta di fondi che il Comitato Promotore Marisol Lavanga metterà a disposizione delle famiglie lucane di malati oncologici pediatrici costrette a recarsi fuori regione.
Una scelta di chi ha creduto e crede fortemente che nella vita bisogna porgere la mano a chi ha bisogno. In maniera incondizionata.
Per informazioni e prenotazioni per l’Aperitombola si può chiamare a:
Lina: 347 2404472
Valeria: 346 5050804