Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Blasi (Art 1-Mdp) su decreto sicurezza: "La città di Potenza prenda una posizione ufficiale"
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Politica > Blasi (Art 1-Mdp) su decreto sicurezza: "La città di Potenza prenda una posizione ufficiale"
Politica

Blasi (Art 1-Mdp) su decreto sicurezza: "La città di Potenza prenda una posizione ufficiale"

USB - Ufficio Stampa Basilicata 9 Gennaio 2019
Condividi
Condividi

“La politica è servizio. Partendo da questo presupposto avverto l’esigenza di esternare la mia condivisione circa le prese di posizione e gli appelli di coloro che chiedono di rivedere il decreto sicurezza”.

Così la consigliera comunale di Articolo 1- Mdp, Angela Blasi.

“Esiste il primato della coscienza che sorpassa le leggi del momento ed esige la solidarietà verso i più deboli, rispettando la persona in quanto tale e senza distinzione alcuna. Sarebbe auspicabile, per me, che anche la città di Potenza prendesse posizione ufficiale sulla non condivisione del decreto sicurezza. Una presa di posizione basata sui principi della nostra Carta Costituzionale ed in difesa dei Diritti Umani. Il ricorso alla Consulta da parte di alcune Regioni avverso al Decreto sicurezza legittima, a mio giudizio, le posizioni di contrarietà manifestate da parte di tante Amministrazioni locali alle quali sarebbe opportuno si accodasse anche quella potentina”, conclude Blasi.

Potrebbe interessarti anche:

Acque minerali. Marrese: “La Regione rinuncia al controllo pubblico”

Potenza | Lavori CONI e Torraca, il Consiglio di Stato dà torto al Comune e “annulla” le gare. Opposizione: “Disastro”

Potenza: Anci e Cgil per non dimenticare i morti sul lavoro  

Basilicata, via libera della Giunta al disegno di legge sulle acque minerali

Ripristinati i vitalizi per i consiglieri regionali. Chiorazzo (BCC): “La maggioranza di centrodestra sceglie di fare Robin Hood al contrario. Toglie ai poveri per dare ai ricchi”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 9 Gennaio 2019 9 Gennaio 2019
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Perrino e Leggieri (M5S): ignorata la disastrosa situazione del trasporto pubblico in Basilicata
Successivo Potenza, cede droga ad un giovane potentino: arrestato 29enne nigeriano
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’
25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti
Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori
Fondazione Stella Maris Mediterraneo: il 2025 rafforza ricerca e clinica tra Matera e Chiaromonte
Muro Lucano, conclusi i lavori del Ponte del Pianello
Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025
Festività natalizie e di Fine Anno, definite le misure di sicurezza e vigilanza
FARBAS ed Ente Pro Loco Basilicata Aps siglano un protocollo d’intesa
Colpita da infarto a 104 anni, salvata con intervento chirurgico effettuato nell’ospedale San Carlo di Potenza
Potenza: il pranzo di Natale per chi è solo e in difficoltà
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?