Progetto LAP, a Potenza la presentazione della nuova esposizione urbana

199

Venerdì 4 gennaio 2019, a Potenza, alle ore 10.30, nella Sala dell’Arco del Palazzo di Città, in piazza Matteotti, si terrà la conferenza stampa di presentazione della nuova esposizione urbana del progetto LAP Laboratorio permanente di Arte Pubblica, con l’opera “Identità Contemporanea | Contemporary Identity” di Elisa Laraia, a cura di Eleonora Frattarolo, opera pensata per le celebrazioni di San Gerardo 900, patrocinata dal Comune di Potenza e dalla Regione Basilicata.

L’opening dell’opera “Identità Contemporanea | Contemporary Identity” si terrà sabato 5 gennaio 2019, alle ore 11.30, nell’Atrio delle Scale Mobili di via Armellini a Potenza.
Il LAP conclude nel 2019 il suo primo decennio di attività, rafforzando il legame con la comunità cittadina e regionale, attraverso il dialogo con i giovani, che sono al centro dell’opera “Identità Contemporanea | Contemporary Identity”.

Saranno presenti Roberto Falotico, Assessore alla Cultura comune di Potenza, Don Dino Lasalvia, Delegato per l’Arcidiocesi di Potenza alle Celebrazioni del Nono Centenario di San Gerardo, Elisa Laraia, Ideatrice del LAP Laboratorio permanente di Arte Pubblica, Eleonora Frattarolo, Storica dell’Arte e Curatrice.

I Partner del LAP sono: Margerita Giacummo per Vetrotecnica in Arte, Luigi Fontana per FL Retail, Maria Rosaria Falco per Falcar.