Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto A Rotonda il secondo Memorial di Sitting Volley dedicato a Francesco Conte
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Sport > A Rotonda il secondo Memorial di Sitting Volley dedicato a Francesco Conte
Sport

A Rotonda il secondo Memorial di Sitting Volley dedicato a Francesco Conte

USB - Ufficio Stampa Basilicata 3 Gennaio 2019
Condividi
Condividi

Il ricordo di Francesco Conte è ancora vivo ed il suo spirito vive ancora in tutti gli amici e le persone che ha incontrato nel corso della sua carriera da atleta di Sitting Volley.

Ed è così che per il secondo anno Rotonda ricorda il suo Francesco Conte che ha indossato i colori rotondesi e della Nazionale Italiana. Per l’occasione la società Rotonda Volley ha organizzato per il secondo anno consecutivo il memorial “Francesco Conte” che si terrà presso il comune ai piedi del Pollino sabato 5 gennaio alle ore 10:30. Al triangolare, oltre all’ASD Rotonda Volley, parteciperanno l’Up Volley San Marcellino e l’APS disabili in azione. Le partite si disputeranno sul campo del Liceo Scientifico di Rotonda.

Sax, soprannome non cui era conosciuto Francesco Conte sui campo di Sitting Volley, ha vestito in numerose occasioni, con grandissimo orgoglio, la maglia della Nazionale Italiana.

Potrebbe interessarti anche:

Due atleti dell’Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento Potentina alla Coppa Italia

Potenza, Nordic Walking: una disciplina terapeutica

 “Palestre della Salute e Scienze Motorie: politiche del benessere e prospettive di sviluppo”, tavola rotonda a Potenza

I complimenti di Pittella e Cupparo a Terrjana D’Onofrio, bronzo ai mondiali del Cairo

Giro d’Italia 2026: il 13 maggio arrivo in Basilicata a Potenza

USB - Ufficio Stampa Basilicata 3 Gennaio 2019 3 Gennaio 2019
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Progetto LAP, a Potenza la presentazione della nuova esposizione urbana
Successivo A Matera aperto il centro accoglienza per persone in difficoltà abitativa per l’emergenza neve
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Contributivo consiglieri regionali, Cavallo (Cisl): «Norma sbagliata per sostanza, forma e tempistica» 
Accordo raggiunto in Bper Banca. Fisac Cgil: “Circa 50 assunzioni anche in Basilicata” 
Vitalizi consiglieri regionali Basilicata. Cgil “Ennesimo privilegio inopportuno in un momento di forte crisi” 
Potenza. Capodanno 2025, prescrizioni e divieti per l’utilizzo di fuochi pirotecnici
Arresti caporalato nel Materano, il ruolo della Flai Cgil
Apt, convegno in Senato sull’esperienza di Roots-in
Giovani Mediterranei. Dialogo, Creatività e Comunità”, primo incontro a Matera
Vigili del Fuoco Matera: concluso l’addestramento specialistico SAF sulla Murgia Timone
Nel Liceo Scientifico “Pasolini” di Potenza il primo step del percorso formativo dedicato alle “4 Intelligenze” 
Sequestrati dalla Squadra Mobile di Potenza 13 chili di fuochi d’artificio illegali
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?