Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Oltre un chilo di eroina venduta in Emilia Romagna: pusher arrestato dalla Polizia
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Oltre un chilo di eroina venduta in Emilia Romagna: pusher arrestato dalla Polizia
Cronaca

Oltre un chilo di eroina venduta in Emilia Romagna: pusher arrestato dalla Polizia

USB - Ufficio Stampa Basilicata 13 Dicembre 2018
Condividi
Condividi

Per aver ceduto ad altri soggetti, in Reggio Emilia, oltre un chilogrammo di eroina, la Squadra Mobile di Matera ed il Commissariato di P.S. di Policoro hanno arrestato Vincenzo Monzo, trentottenne nato a Policoro e domiciliato a  Montalbano Jonico.

L’arresto si inserisce nella vasta operazione antidroga condotta dalla Squadra Mobile di Reggio Emilia che ha dato esecuzione a ventisette misure cautelari (diciannove in carcere, quattro ai domiciliari e quattro dell’obbligo di dimora e presentazione della P.G.) emesse dal G.I.P. presso il Tribunale di Reggio Emilia a carico di altrettanti soggetti gravemente indiziati di traffico di sostanza stupefacente tipo cocaina ed eroina.

Le indagini, avviate nel novembre 2015, coordinate dalla Procura della Repubblica di Reggio Emilia, hanno permesso di accertare un’intensa attività di spaccio da parte di soggetti magrebini all’interno dell’area delle Ex Reggiane.

Nel corso delle indagini sono state documentate centinaia di cessioni, quotidiane, a decine e decine di assuntori e si è proceduto al sequestro di rilevanti quantitativi di stupefacente (nove chili di eroina, due chili di cocaina, un chilo e mezzo di hashish, un chilo di marijuana e 119 piantine della stessa sostanza).

Potrebbe interessarti anche:

Incidente mortale sulla A2, perde la vita Francesco Nacci di Lagonegro

Matera, truffe aggravate a soggetti vulnerabili: due misure cautelari

Lagonegro: si chiamava Francesca Nepita la 36enne di Scalea morta durante il parto

Potenza: contro bullismo e cyberbullismo l’impegno della Polizia postale

Dramma a Lagonegro, donna di 36 anni muore durante il parto

Tag commissariato ps policoro, operazione atidrogra questura reggio emilia, q, reggio emilia, squadra mobile matera
USB - Ufficio Stampa Basilicata 13 Dicembre 2018 13 Dicembre 2018
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Masseria La Rocca. Dopo il diniego della Regione, anche il Governo dice no a nuove trivellazioni
Successivo Le cure palliative in oncologia: incontro scientifico all'Ircs di Rionero
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Incidente mortale sulla A2, perde la vita Francesco Nacci di Lagonegro
Basilicata: sui vitalizi presentata la proposta di referendum abrogativo
Matera, truffe aggravate a soggetti vulnerabili: due misure cautelari
Lagonegro: si chiamava Francesca Nepita la 36enne di Scalea morta durante il parto
Tito: quale destino per il green digital hub? Le incognite sul finanziamento
Potenza: contro bullismo e cyberbullismo l’impegno della Polizia postale
Apt Basilicata, dal 10 al 12 febbraio alla BIT di Milano: il programma
Inaugurata a Matera “Fermata Sangià”, una nuova struttura per l’educazione all’autonomia delle persone con disabilità
TS Melfi. UIL Trasporti: revocare i licenziamenti e dare tempo al rilancio industriale
Andrea Barra eletto segretario regionale della Società italiana di Riabilitazione Psicosociale (SIRP)
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?