Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Biglietteria a singhiozzo alla stazione di Maratea, protesta Mollica
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > Biglietteria a singhiozzo alla stazione di Maratea, protesta Mollica
Attualità

Biglietteria a singhiozzo alla stazione di Maratea, protesta Mollica

USB - Ufficio Stampa Basilicata 13 Dicembre 2018
Condividi
Condividi

Dobbiamo convenire con il consigliere regionale Francesco Mollica che quello che sta accadendo alla stazione di Maratea abbia del paradossale.
Non è possibile che per la collocazione in pensione dell’addetto alla biglietetria, il servizio venga erogato solo in alcuni giorni della settimana  per cessare del tutto nei week-end.

Mollica ha chiesto all’assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità, Carmine Miranda Castelgrande, d’intervenire su Trenitalia “per scongiurare l’ennesima spoliazione di un servizio che si aggiungerebbe ad altre già subite dalla cittadina tirrenica negli ultimi anni”.

“Ritengo – aggiunge Mollica – che la “Perla del Tirreno” meriti tutta la nostra attenzione. Questa disfunzione rischia di mettere sotto scacco tutta un’attività di programmazione turistica che vede protagonista Maratea, come altri luoghi della nostra terra, nell’ambito delle iniziative legate al filone Matera 2019 che andrà ad implementare il turismo”.
Mollica ricorda le tante attività messe in campo per cercare di attrarre i turisti durante tutto l’anno e non soltanto nella stagione estiva, come quella del turismo emozionale, rientrando la stessa nei borghi marinari storici, che non possono essere vanificate per le difficoltà create dalla mancata erogazione di un servizio ‘front line’” .

Potrebbe interessarti anche:

Potenza: il pranzo di Natale per chi è solo e in difficoltà

Potenza: è corsa agli ultimi regali natalizi

A Pescopagano un calzoncello natalizio da guinnes lungo 54 metri

Venosa, annullato il concerto del neomelodico palermitano De Martino

UIL Basilicata: istituzioni chiamate a priorità sociali e tutela dei pensionati, non a vitalizi retroattivi

Tag francesco mollica, srazione maratea, Trenitalia
USB - Ufficio Stampa Basilicata 13 Dicembre 2018 13 Dicembre 2018
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Permessi di soggiorno per motivi umanitari: Anci e Regioni chiedono modifiche
Successivo “Conversazioni pedagogiche”, la scuola italiana al centro del volume di Pascale e Blasi
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’
25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti
Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori
Fondazione Stella Maris Mediterraneo: il 2025 rafforza ricerca e clinica tra Matera e Chiaromonte
Muro Lucano, conclusi i lavori del Ponte del Pianello
Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025
Festività natalizie e di Fine Anno, definite le misure di sicurezza e vigilanza
FARBAS ed Ente Pro Loco Basilicata Aps siglano un protocollo d’intesa
Colpita da infarto a 104 anni, salvata con intervento chirurgico effettuato nell’ospedale San Carlo di Potenza
Potenza: il pranzo di Natale per chi è solo e in difficoltà
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?