Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto La Presidente del Senato domenica e lunedì a Matera
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > La Presidente del Senato domenica e lunedì a Matera
AttualitàIN EVIDENZA

La Presidente del Senato domenica e lunedì a Matera

USB - Ufficio Stampa Basilicata 2 Novembre 2018
Condividi
Condividi

La Presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati, sarà in visita a Matera dal pomeriggio di domenica prossima, 4 novembre, alla mattinata di lunedì, 5 novembre.
Proveniente da Bari, la Presidente del Senato nel pomeriggio di domenica visiterà Matera (il Comune ha già disposto alcuni divieti per ragioni di sicurezza) accompagnata dal prefetto, Antonella Bellomo, e in serata assisterà al concerto “Echi di trincea” nell’auditorium “Gervasio”.
La mattina successiva, in prefettura, Casellati incontrerà il sindaco di Matera, il Presidente della Provincia, il presidente della fondazione Matera-Basilicata 2019 e un rappresentante della Regione Basilicata. Successivamente è previsto un incontro con i rappresentanti di Confindustria, Confcommercio, Confesercenti, Confapi, Confartigianato e Cna.


Divieto di sosta in piazza Duomo

In occasione della visita alla città della Presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati, nelle giornate del 4 e 5 novembre 2018 è stato istituito, con un’ordinanza del settore Polizia locale, il divieto temporaneo di sosta, con rimozione coatta dei veicoli, in Piazza Duomo.

Il divieto riguarderà anche le auto degli autorizzati della ZTL Civita, ad esclusione dei mezzi dei diversamente abili.
Il divieto sarà operativo dalle ore 15 del 4 novembre alle ore 12 del 5 novembre 2018 e comunque fino a cessato bisogno.

Potrebbe interessarti anche:

Colpita da infarto a 104 anni, salvata con intervento chirurgico effettuato nell’ospedale San Carlo di Potenza

Potenza: il pranzo di Natale per chi è solo e in difficoltà

Potenza: è corsa agli ultimi regali natalizi

Un cammino di inclusione, arte e spiritualità: un Natale speciale per i ragazzi dei Padri Trinitari di Venosa

Nova Siri, due indagati per incendio che costò la vita ai Vigili del Fuoco Lasalata e Martino

Tag Maria Elisabetta Alberti Casellati, matera, Presidente del Senato
USB - Ufficio Stampa Basilicata 2 Novembre 2018 2 Novembre 2018
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Polese (PD) su elezioni provinciali: "Centrosinistra capace di battere chi confonde la politica con i proclami"
Successivo Decreto Sicurezza: preoccupate Upi e Anci
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’
25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti
Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori
Fondazione Stella Maris Mediterraneo: il 2025 rafforza ricerca e clinica tra Matera e Chiaromonte
Muro Lucano, conclusi i lavori del Ponte del Pianello
Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025
Festività natalizie e di Fine Anno, definite le misure di sicurezza e vigilanza
FARBAS ed Ente Pro Loco Basilicata Aps siglano un protocollo d’intesa
Colpita da infarto a 104 anni, salvata con intervento chirurgico effettuato nell’ospedale San Carlo di Potenza
Potenza: il pranzo di Natale per chi è solo e in difficoltà
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?