Giovani unitalsiani al Centro Velico di Policoro

L'incontro, previsto per oggi, domenica 9 settembre, sarà l'occasione per rafforzare i valori che accomunano i giovani unitalsiani a servizio di chi ha bisogno

264

Si rinnova anche quest’anno il classico appuntamento che ormai da alcuni anni chiama a raccolta i giovani di tutta la regione, unitalsiani e non, per vivere una giornata di gioia e condivisione.
Dopo l’esperienza vissuta lo scorso luglio a Lourdes, in occasione del pellegrinaggio regionale al Santuario di Nostra Signora, i giovani si ritrovano oggi, domenica, 9 settembre  tutti assieme per trascorrere un’altra giornata in cui la realtà della disabilità e lo spirito del servizio si fondono in un unicum.
Quest’anno la scelta è caduta sul circolo velico lucano a Policoro. La struttura, sin da subito, ha aderito con entusiasmo alla nostra iniziativa ed è lieta di ospitarci.
L’appuntamento, in Viale del Lido a Policoro, è previsto per stamane  alle 9.30.
Il programma della giornata è ricco di impegni e prevede, tra l’altro, la possibilità di praticare attività marinaresche quali vela e canoa; a seguire la Santa Messa. L’incontro terminerà alle 18.30.