Potenza vs Bisceglie, Ragno: “Abbiamo preparato la gara nei minimi dettagli”

455

“Indipendentemente da come giocherà il Bisceglie pensiamo in casa nostra, dando per scontato che vorranno fare bella figura”.

Lo ha affermato il tecnico rossoblù, Nicola Ragno, alla vigilia della gara di Coppa Italia di questo pomeriggio al Viviani (calcio di inizio ore 17.00), contro il Bisceglie. “Abbiamo preparato la gara nei minimi dettagli, tenendo alta la concentrazione. Scenderemo in campo per vincere e per ben figurare all’esordio al Viviani di fronte al nostro pubblico, con l’intento di staccare il pass per il turno successivo”.

“A Bisceglie ho trascorso tre anni importanti, conducendo la squadra dall’Eccellenza alla Lega Pro – prosegue Ragno – L’affetto di tutti i tifosi pugliesi mi lascia pensare che ho lasciato un buon ricordo. Adesso però indosso i colori rossoblu e da professionista onorerò la mia maglia”.

“Abbiamo tutti gli effettivi della rosa a disposizione e arriviamo a questo match con la voglia di disputare una gara vera, visto che dalla sfida dell’8 agosto contro il Matera abbiamo effettuato solo amichevoli. I ragazzi non vedono l’ora di scendere in campo per dimostrare quanto fatto in questi 50 giorni di preparazione”, conclude il trainer di Molfetta.

AVVISO AI TIFOSI

La Società invita tutti i tifosi che questo pomeriggio si recheranno allo stadio (settori aperti: tribuna e curva), ad arrivare con largo anticipo per evitare code ai varchi.