De Ruggieri: maggioranza solida, non è più tempo di polemiche

403
In sindaco di Matera Raffaello De Ruggieri

“L’approvazione dell’assestamento di Bilancio e del Documento unico di programmazione, con una maggioranza numericamente consistente, è testimonianza della solidità della maggioranza che sostiene la Giunta comunale di Matera”.

E’ quanto sostiene il sindaco di Matera, Raffaello De Ruggieri, che esprime soddisfazione per il ritrovato clima di armonia all’interno della compagine politico-amministrativa.

I numeri in Consiglio comunale – sottolinea De Ruggieri – ci consentono di lavorare con serenità e di affrontare il periodo di duro lavoro che abbiamo di fronte per portare a termine il programma di governo nell’esclusivo interesse della città e dei materani. Non c’è più tempo per le polemiche e per le fibrillazioni. E’ invece il momento di lavorare tutti insieme, ognuno secondo le proprie funzioni, per preparare la città al 2019 che è ormai alle porte. Siamo sicuri di potercela fare con l’aiuto di tutti i materani che avranno voglia di contribuire al successo, che non sarà dell’Amministrazione comunale ma di tutta la città”.