Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Policoro: picchia la moglie e la minaccia di morte, arrestato 46enne
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Policoro: picchia la moglie e la minaccia di morte, arrestato 46enne
Cronaca

Policoro: picchia la moglie e la minaccia di morte, arrestato 46enne

USB - Ufficio Stampa Basilicata 31 Luglio 2018
Condividi
Condividi

Nella tarda mattinata di ieri, 30 luglio 2018, a seguito di una segnalazione giunta sul numero di emergenza 112, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Policorosono intervenuti presso l’abitazione di due coniugi, di nazionalità albanese, dove era in corso un’accesa lite scaturita per futili motivi. Immediatamente gli operanti bloccavano l’uomo che poco prima aveva percosso la moglie, l’aveva minacciata di morte ed aveva tentato di colpirla con due coltelli da cucina. A difendere la donna anche i figli minori, di 7, 14 e 15 anni, che avevano assistito all’aggressione.

- Advertisement -
Ad image

Il pronto intervento delle forze dell’ordine ha evitato che l’uomo si scagliasse anche contro i tre figli.

A seguito dell’intervento dei militari è stata riportata la calma prima di soccorrere la vittima. La donna, 36enne, dopo le necessarie cure per le lievi lesioni riportate è stata accompagnata in caserma dove rivelava agli uomini dell’Arma di aver subito nel tempo diversi episodi di maltrattamento con aggressioni fisiche e verbali, minacce ed offese, non da ultime quelle subite già la sera precedente, a testimonianza di un’escalation di violenza che avrebbe potuto portare ad un drammatico epilogo. L’uomo, C.A., di 46 anni, è stato, pertanto arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e violenza privata ed accompagnato presso la casa circondariale di Matera a disposizione dell’A.G. del centro lucano.

Potrebbe interessarti anche:

Riaperta la corsia sud del raccordo Sicignano-Potenza dopo l’incidente di stamane, 13 dicembre

Ruvo del Monte: arrestato 40enne per maltrattamenti

Matera, aggredisce i vicini con accendino e bomboletta spray: tra le vittime anche un bimbo di 12 mesi

Policoro, la GdF scopre evasione fiscale milionaria

GdF Potenza, contrasto allo spaccio: segnalate 13 persone

Tag carabinieri, maltrattamenti, policoro
USB - Ufficio Stampa Basilicata 31 Luglio 2018 31 Luglio 2018
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Fondi Sanità, Napoli: "Realizzare i progetti al più presto"
Successivo Arrestato mediatore culturale: introduceva droga nel C.P.R. di Palazzo S.G.
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Incidente sulla San Basilio Mare, ferita conducente auto finita fuori strada
Dopo 18 anni ordinanza sindacale del Comune di Maratea per la rimozione dei rifiuti speciali e pericolosi alla ex Pamafi di Castrocucco
Matera, il 18 e il 19 novembre torna l’evento dell’APT “ROOTS-IN”
Basilicata, inesorabile l’esodo dei lucani all’estero
Manca: “La Basilicata non dimentica Scanzano Jonico. Quello spirito deve guidarci anche oggi”
Mongiello: Basilicata contraria al sito nucleare
“Arberesh Mediterraneo”. Il 14 e 15 novembre eventi a Ginestra e San Paolo Albanese
Mostra “Avigliano…Laboriosa civiltà sotto il manto di Maria”
Inaugurazione Centro Antiviolenza e Casa Rifugio “Elisa Claps”
Realizzata la piattaorma Web “Case Vietri di Potenza” a disposizione dei cittadini
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?