Il Matera Calcio ceduto a un gruppo di imprenditori avellinesi

1063

Il Matera Calcio è stato ceduto a un gruppo di imprenditori avellinesi. Il passaggio di consegne è avvenuto ieri nello studio dell’Avv. Vitantonio Ripoli dove il patron Saverio Columella ha ceduto le quote societarie.

Il nuovo presidente è Rosario Lamberti, produttore televisivo di Avellino; il direttore generale Maurizio De Simone e amministratore unico è Alessandra D’Andrea.

Da destra: Saverio Colummella, Rosario Lamberti, Maurizio De Simone e Alessandra D’Andrea

L’allenatore, che sarà ufficializzato giovedì 19 luglio durante un’altra conferenza stampa, è stato già individuato: si tratta di Eduardo Imbimbo mentre il direttore sportivo Luigi Volume, ex Taranto, avrà il compito di formare la nuova squadra che dovrà andare in ritiro.

Colummella: “Avevo presto questa decisione già da tempo ma dovevo concludere la mia esperienza da presidente iscrivendo la squadra per la settima volta ad un campionato: mollare la barca non è nel mio stile. Ho trovato un imprenditore proveniente da fuori regione mentre quelli di Matera hanno preferito restare a guardare. Come tutte le cose belle anche questa mia esperienza alla guida del Matera Calcio è finita ma ci sarà tempo per salutare i tifosi biancoazzurri”.