Domani, giovedì 19 luglio 2018, alle ore 20.00, al Grande Albergo di Potenza, il Rotary Club “Torre Guevara” organizza un incontro-dibattito dal titolo “Uso non consapevole dei social network: implicazioni sociali, psicologiche e legali”.
Interverranno Gianfranco Apostolo, presidente Rotary Club “Torre Guevara”; Raffaella Arcieri, insegnante di Lettere; Mariateresa Muscillo, psicologa e psicoterapeuta; Andrea Mercurio, Responsabile procedimenti legislativi Consiglio regionale Basilicata; Michele Napoli, vicepresidente Consiglio regionale della Basilicata. Modererà l’incontro il giornalista Francesco Cutro.
In linea con la mission del Club potentino, l’appuntamento vuole essere un momento di confronto su una tematica estremamente attuale: l’utilizzo inconsapevole dei social network. Un tema che riguarda non solo i giovani e i giovanissimi ma anche gli adulti e i genitori. Durante il dibattito saranno affrontati gli aspetti psicologici, normativi e legali collegati al tema e illustrate le prospettive future per garantire un utilizzo corretto e responsabile dei social.
La partecipazione all’incontro è aperta a tutti.