A Muro Lucano la sesta edizione del Festival della Canzone

786

Il Festival della Canzone si svolgerà a Muro Lucano il 28 e il 29 luglio presso l’agriturismo “La Bontà”, organizzato dal giovane imprenditore Luigi Remollino. Presenta l’evento Maria Giovanna Labruna, pietra miliare che con la sua professionalità ogni anno regala grandi emozioni. Giunto alla sesta edizione, rappresenta uno dei concorsi canori più importanti a livello nazionale. Riunisce partecipanti da tutta Italia, giovani voci e cantanti emergenti con l’obiettivo di scoprire e lanciare nuovi talenti nel mondo della musica. È aperto a tutti coloro che hanno un’età superiore a 4 anni. Si possono presentare anche brani inediti.

Il vincitore del contest si aggiudicherà un brano inedito con produzione ed etichetta discografica ApM progetto musica e la partecipazione a Sanremo giovani 2019.

La commissione artistica sarà formata da celebri artisti e cantanti tra cui Bungaro, Zulù dei 99 Posse, Enzo Campagnoli, Mario Rosini, Simona Bencini, i rappresentanti di ApM progetto musica, Pasquale Larocca, Bruno Carbone etc. Ci saranno momenti di comicità merito del comico di Zelig Chicco Paglionico.

Il Festival sarà seguito da Radio LatteMiele, Radio Lucania e Radio 7. L’ingresso è gratuito.