Sorpreso con cocaina ed eronia: 38enne arrestato dai carabinieri

M.V., 38enne di Montalbano Jonico, è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

437

Nel pomeriggio del 10 luglio 2018, i militari della Stazione Carabinieri di Montalbano Jonico, in servizio con compiti di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, fermavano lungo la S.P. 95 una Lancia Musa con a bordo due persone, un uomo ed una donna. Gli operanti sottoponevano a perquisizione personale il conducente che veniva trovato in possesso di complessivi 1,5 grammi di cocaina, suddivisa in dosi e ben occultata nei pantaloni.

Le operazioni venivano, pertanto, estese sia al veicolo che all’abitazione dell’uomo, dove venivano rinvenuti 1,7 grammi di eroina nonché due bilancini precisione, sostanza da taglio e materiale vario per il confezionamento. La droga e il materiale sono stati sequestrati, mentre M.V., 38enne del luogo, è stato arrestato nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La donna, risultata estranea ai fatti, dopo gli accertamenti di rito, è stata rilasciata senza alcuna accusa nei suoi confronti.