Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Critici i Non Pendolari di Basilicata: alla Regione nessuno ci ascolta
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > Critici i Non Pendolari di Basilicata: alla Regione nessuno ci ascolta
Attualità

Critici i Non Pendolari di Basilicata: alla Regione nessuno ci ascolta

USB - Ufficio Stampa Basilicata 5 Luglio 2018
Condividi
Condividi

“Sono passate due settimane dall’ultima e-mail e purtroppo dobbiamo prendere atto che Regione Basilicata ci risponde, ancora una volta, nel modo che gli è più congeniale: con un diplomatico e imbarazzante silenzio”.
Lo sostenono in un comunicato i Non Pendolari di Basilicata che sottolineano “la ritrosia mostrata dall’assessore Miranda Castelgrande nell’ascoltare e raccogliere le istanze che vengono presentate, e più in generale lo spirito di contrapposizione messo in campo dall’ufficio trasporti nei confronti di una platea di cittadini, che si rivolge in modo certamente animoso, ma sempre rispettoso.

La sensazione che abbiamo oggi –  proseguono i componenti il comitato – è quella di un’istituzione distante dai cittadini e in particolare dalle richieste dei pendolari che sono cittadini residenti, che contribuiscono all’economia regionale della Basilicata versando le tasse e che, in questa come in altre circostanze, si sono fatti portatori di proposte concrete in materia di pendolarismo e più in generale di un adeguato collegamento del territorio lucano.
Su questi temi – concludono – fatichiamo onestamente a comprendere quale sia la visione politica e strategica della Regione, ci rimane solo la consapevolezza che un’Amministrazione totalmente chiusa al dialogo e al confronto con la comunità, specialmente di fronte a queste tematiche di così forte impatto sociale, non è una buona Amministrazione ispirata ai canoni della trasparenza e della partecipazione”.

Potrebbe interessarti anche:

Vulture Città Italiana del Vino, inaugurazione il 1° maggio

Genzano di Lucania: vincita milionaria al Lotto

Lotto, in Basilicata una vincita da 1 milione di euro

Potenza, la Cgil per il “no” al referendum sulla Giustizia

Potenza: maggiore sicurezza in città la richiesta dell’associazione “Il centro storico”

Tag I non pendolari di Basilicata
USB - Ufficio Stampa Basilicata 5 Luglio 2018 5 Luglio 2018
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Trasporto pubblico locale: l'assessore Castelgrande incontra i sindacati
Successivo Il completamento della Serrapotina tra gli investimenti prioritari della Provincia di Potenza
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Vulture Città Italiana del Vino, inaugurazione il 1° maggio
Vulture-Melfese e Alto Bradano: impennata di furti in aziende agricole
Potenza, cresce l’attesa per la Finale di Coppa Italia
Potenza: a Parco Aurora arrestati due uomini trovati con crack, cocaina e marijuana
Stellantis: da giugno a Melfi in produzione la nuova DS7
Smartp@per: lavoratori al sesto giorno di presidio davanti la Regione
Potenza Calcio, la Finale di Coppa Italia vetrina anche per la Basilicata Turistica dell’APT
Matera, torta di compleanno con svastica e simbolo delle SS: scoppia la polemica social
Basilicata: “bruciato” un mld di euro del petrolio, la denuncia di Bcc
Potenza: prevenzione per i bimbi con “Il dentista nelle scuole”
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?