Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Ancora nessuna traccia dei rapinatori dell'ufficio postale di Potenza
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Ancora nessuna traccia dei rapinatori dell'ufficio postale di Potenza
CronacaIN EVIDENZA

Ancora nessuna traccia dei rapinatori dell'ufficio postale di Potenza

USB - Ufficio Stampa Basilicata 4 Giugno 2018
Condividi
Condividi

Sono ancora ricercati da polizia e carabinieri i due malviventi che ieri mattina hanno effettuato una rapina all’ufficio postale di via Messina a Potenza, impossessandosi di duecentomila euro.
I malviventi, armati, sono intervenuti nel momento in cui il furgone della Cosmopol stava scaricando il denaro. Incappucciati, si sono introdotti nell’ufficio postale nel quale erano presenti diverse persone e molti anziani essendo ieri il giorno del ritiro delle pensioni.
La direttrice ha avuto un malore ed è dovuto intervenire il 118.  Indagini in corso da parte delle forze dell’ordine che hanno istituito posti di blocco sulle principali strade di accesso a Potenza.
Un testimone ha dichiarato di aver visto un ladro entrare in una 500  bianca e allontanarsi verso il bar Tazza D’oro.
Un altro testimone, invece, ha dichiarato di aver visto il secondo rapinatore fuggire a bordo  di una vecchia Fiat Panda rossa.
“Mentre scappava per mettersi in macchina – ha dichiarato il testimone – ho sentito il rumore di una pistola che cadeva. Dal rumore mi è sembrata di plastica”.
Gli investigatosi stanno visionando le immagini delle telecamere a circuito chiuso dell’ufficio postale per acquisire utili elementi per identificare i rapinatori.

 

Potrebbe interessarti anche:

Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra

Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini

Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina

Basilicata Mobilità, approvato il disegno di legge istitutivo della Spa per i trasporti

Maltempo, scuole chiuse nel Metapontino: allerta arancione

USB - Ufficio Stampa Basilicata 4 Giugno 2018 4 Giugno 2018
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Bolognetti in piazza in difesa della Costituzione
Successivo A Potenza USB in piazza per Soumayla Sacko
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Domenica, 7 dicembre, i volontari dell’associazione Fiibrosi Cistica in piazza a sostegno della ricerca
Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra
Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini
Potenza: ritorna il festival del cinema “Visioni verticali”
Capodanno a Potenza: l’evento fantasma
Matera, Coez illuminerà il Capodanno 2025
Natale 2025 in Basilicata: tutti gli eventi
Il 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide: ecco cosa fare. L’invito del Comune di Potenza
Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina
Salvaguardia della vista dei Bambini. Screening nell’Istituto comprensivo Don Milani–Leopardi di Potenza
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?