Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Il Movimento 5 Stelle chiede le dimissioni del Presidente Pittella
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Politica > Il Movimento 5 Stelle chiede le dimissioni del Presidente Pittella
Politica

Il Movimento 5 Stelle chiede le dimissioni del Presidente Pittella

USB - Ufficio Stampa Basilicata 6 Marzo 2018
Condividi
Condividi

Con una nota a firma dei consiglieri regionali Gianni Perrino e Giovanni Leggieri, il Movimento 5 Stelle ha chiesto le dimissioni del Presidente della Giunta regionale Marcello Pittella.
“Portiamo a compimento la #PittellExit, diamo un nuovo governo a questa regione. Si respira aria nuova e pulita nella nostra regione. Dopo il 17 aprile 2016 e dopo il 4 dicembre 2017, i Lucani -scrivono Perrino e Leggieri – hanno mandato un altro messaggio chiarissimo alla classe politica lucana, quella fatta di notabili e politici di professione che  ha monopolizzato il consenso con metodi discutibili, metodi che hanno prodotto risultati pessimi per la nostra regione, contribuendo al suo impoverimento e sottosviluppo”.
Una richiesta di dimissioni che, secondo i consiglieri M5S, sarebbe auspicata anche da parte della maggioranza.

Ora – proseguono Perrino e Leggieri –  bisogna mettersi a lavoro per risolvere le numerose vertenze che attanagliano la nostra regione: riorganizzazione seria del sistema sanitario e dei controlli ambientali, efficientamento della rete dei trasporti e valorizzazione delle ricchezze agricole e culturali del territorio, disintossicazione dalla nefasta fossiledipendenza”.

Potrebbe interessarti anche:

Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra

Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini

Potenza, demolizione palazzetto CONI: perché tanta fretta?

Basilicata Mobilità, approvato il disegno di legge istitutivo della Spa per i trasporti

Ospedali e Case di comunità. Vizziello (BACC): in Basilicata ritardi inaccettabili

Tag Gianni Perrino, giovanni leggieri, m5s
USB - Ufficio Stampa Basilicata 6 Marzo 2018 6 Marzo 2018
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Sarà processato per direttissima l'uomo che a Potenza ha sfondato con l'auto la vetrina di un bar
Successivo Richiesta di dimissioni di Pittella. Bolognetti risponde al M5S
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Domenica, 7 dicembre, i volontari dell’associazione Fiibrosi Cistica in piazza a sostegno della ricerca
Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra
Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini
Potenza: ritorna il festival del cinema “Visioni verticali”
Capodanno a Potenza: l’evento fantasma
Matera, Coez illuminerà il Capodanno 2025
Natale 2025 in Basilicata: tutti gli eventi
Il 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide: ecco cosa fare. L’invito del Comune di Potenza
Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina
Salvaguardia della vista dei Bambini. Screening nell’Istituto comprensivo Don Milani–Leopardi di Potenza
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?