Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto ULTIM'ORA. Tre morti in un incidente stradale sulla Bradanica
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > ULTIM'ORA. Tre morti in un incidente stradale sulla Bradanica
CronacaIN EVIDENZA

ULTIM'ORA. Tre morti in un incidente stradale sulla Bradanica

USB - Ufficio Stampa Basilicata 12 Gennaio 2018
Condividi
Condividi

Pesante il bilancio di un incidente della strada verificatosi sulla Bradanica all’altezza dell’area industriale di San Nicola di Melfi. Tre persone sono morte in uno scontro frontale tra una Jaguar e un furgone.

Una delle vittime è Michele Bellucci 49 anni, titolare di una concessionaria di auto a Matera. Era alla guida dell’auto, della quale ha perso il controllo, probabilmente per la strada resa viscida dalla pioggia battente, finendo contro il furgone che, dopo il violento urto, ha preso fuoco.

Le due persone a bordo, Nicola Forte, 37 anni di Castelvetere in Val Fortone e Antonio Paradiso, 31 anni, di Casalbone, due centri della provincia di Avellino, sono morte carbonizzate.
Sul posto vigili del fuoco  e personale del 118 giunto con un’autoambulanza. L’elisoccorso, alzatosi in volo dalla base di Potenza, è dovuto rientrare per le avverse condizioni climatiche.
Sulla dinamica dell’incidente sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri.
Aggiornamenti nelle prossime ore.

Potrebbe interessarti anche:

Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi

48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente

Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti

Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026

Cure domiciliari in Basilicata. I Giudici d’Appello confermano la sentenza del Tribunale di Potenza che aveva dato ragione alla Cooperativa Auxilium

Tag bradanica, incidente
USB - Ufficio Stampa Basilicata 12 Gennaio 2018 12 Gennaio 2018
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente "Anna che sorride alla pioggia ", il libro di Guido Marangoni  presentato a Potenza
Successivo Torna la neve in Basilicata: la fotogallery
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito
Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti
Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”
Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 
Firmato definitivamente il CCNL Regione ed enti locali  2022–2024: un risultato importante per le lavoratrici e lavoratori della Basilicata
Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?