Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Scomparsa di Raffaele Soave, il cordoglio di Pittella
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > Scomparsa di Raffaele Soave, il cordoglio di Pittella
Attualità

Scomparsa di Raffaele Soave, il cordoglio di Pittella

USB - Ufficio Stampa Basilicata 18 Settembre 2017
Condividi
Condividi
Il presidente della Regione Marcello Pittella si è detto fortemente addolorato per la improvvisa scomparsa di Raffaele Soave, lo storico sindacalista della Cgil lucana, protagonista di una memorabile battaglia per lo sviluppo del Senisese, ai tempi della realizzazione della diga di Montecotugno.
Raffaele Soave
“Raffaele – ha sottolineato il presidente Pittella – ha improntato la sua vita all’impegno e al duro lavoro quotidiano per la difesa dei più deboli. Rappresenta un esempio da emulare soprattutto per i giovani che si avvicinano al mondo della politica e del sindacato.
Alla moglie, ai figli, al fratello Giovanni – ha concluso il governatore lucano – esprimo il mio profondo cordoglio e quello della Istituzione che rappresento”.

Potrebbe interessarti anche:

Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)

Basilicata a Sanremo tra conferme, debutti e grandi assenze

Taglio alla card cultura. Chiorazzo :“Si colpisce la scuola mentre aumentano i costi delle segreterie ministeriali”

Bilancio delle Giornate di raccolta del farmaco di Banco Farmaceutico 

L’allarme della Uil Pensionati per la seconda ondata migratoria: giovani da Sud a Nord con genitori e nonni che li seguono

Tag Cgil, marcello pittella, Raffaele Soave, sindacalista
USB - Ufficio Stampa Basilicata 18 Settembre 2017 18 Settembre 2017
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Servizi igienici chiusi in molte stazioni. Protestano "I non pendolari di Basilicata"
Successivo Oro nella scherma, il consigliere Picerno si congratula con Francesca Palumbo
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito
Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti
Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”
Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 
Firmato definitivamente il CCNL Regione ed enti locali  2022–2024: un risultato importante per le lavoratrici e lavoratori della Basilicata
Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?