Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Da Cibò la presentazione del concerto della JPB
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cultura ed Eventi > Da Cibò la presentazione del concerto della JPB
Cultura ed Eventi

Da Cibò la presentazione del concerto della JPB

USB - Ufficio Stampa Basilicata 1 Luglio 2017
Condividi
Condividi

Martedì 4 luglio, a Potenza, alle ore 18.00, da Cibò (piazza della Costituzione Italiana), si terrà la CONFERENZA STAMPA di presentazione del concerto della John Papa Boogie, “Blues de l’Haitienne”, organizzato dall’Associazione Artitudo, dalla Fondazione Rava, dall’Azienda Bertani e patrocinato dal Comune di Potenza.

L’evento musicale, il cui ricavato sarà interamente devoluto alle popolazioni di Haiti, si terrà mercoledì 5 luglio, con inizio alle ore 20.30, al teatro Stabile di Potenza.

Per la prima volta in Basilicata, la John Papa Boogie, la più enigmatica e misteriosa blues band europea, si esibirà con un concerto celebrativo nato dall’idea di Gianni Frasi, la voce più nera del blues italiano, che è stato pervaso in Haiti da questa “visione”.

Alla conferenza stampa sarà presente la band e il suo leader, Gianni Frasi, che presenterà anche l’album FEY (il “Guaritore il creolo haitiano), ultimo lavoro in studio della JPB, che di questo grido mistico, ne è il riflesso su vinile.

Interverrà in collegamento Skype il presidente della Fondazione Rava, Mariavittoria Rava, e sarà presente il presidente dell’Associazione Artitudo, Mariangela Russo.

L’evento sarà aperto al pubblico.

Di seguito l’intervista a Gianni Frasi

Potrebbe interessarti anche:

Domenica, 7 dicembre, i volontari dell’associazione Fiibrosi Cistica in piazza a sostegno della ricerca

Potenza: ritorna il festival del cinema “Visioni verticali”

Capodanno a Potenza: l’evento fantasma

Matera, Coez illuminerà il Capodanno 2025

Startup tutta materana premiata in Campidoglio a Roma

Tag John Papa Boogie
USB - Ufficio Stampa Basilicata 1 Luglio 2017 1 Luglio 2017
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Materiali e tecnologie costruttive, a Matera la mostra internazionale “Exco17”
Successivo #BasilicatasenzaBarriere: al via il tour per la regione organizzato dall'Aism
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Domenica, 7 dicembre, i volontari dell’associazione Fiibrosi Cistica in piazza a sostegno della ricerca
Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra
Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini
Potenza: ritorna il festival del cinema “Visioni verticali”
Capodanno a Potenza: l’evento fantasma
Matera, Coez illuminerà il Capodanno 2025
Natale 2025 in Basilicata: tutti gli eventi
Il 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide: ecco cosa fare. L’invito del Comune di Potenza
Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina
Salvaguardia della vista dei Bambini. Screening nell’Istituto comprensivo Don Milani–Leopardi di Potenza
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?