Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto ULTIM'ORA: incidente mortale in Val d'Agri, morto un centauro
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > ULTIM'ORA: incidente mortale in Val d'Agri, morto un centauro
CronacaIN EVIDENZA

ULTIM'ORA: incidente mortale in Val d'Agri, morto un centauro

USB - Ufficio Stampa Basilicata 5 Giugno 2017
Condividi
Condividi

Ancora da definire le dinamiche dell’incidente che si è verificato poche ore fa sulla Fondovalle del’Agri, (ss 276) dove ha perso la vita un motociclista di Viggiano (Pz), Giuseppe Lauria, di 33 anni.

Sono ancora in corso accertamenti da parte dei Carabinieri per definire le dinamiche dell’incidente. Da una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che si sia trattato di uno scontro frontale tra un’auto e la moto guidata dalla vittima.

Il conducente dell’autovettura è stato trasportato in codice verde presso l’Ospedale di Villa d’Agri.

Potrebbe interessarti anche:

Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori

Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025

Colpita da infarto a 104 anni, salvata con intervento chirurgico effettuato nell’ospedale San Carlo di Potenza

Potenza: il pranzo di Natale per chi è solo e in difficoltà

Un cammino di inclusione, arte e spiritualità: un Natale speciale per i ragazzi dei Padri Trinitari di Venosa

Tag autostrada, centauro, fondovalle del noce, incidente, val d'agri
USB - Ufficio Stampa Basilicata 5 Giugno 2017 5 Giugno 2017
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Basilicata al centro del Sud: a Matera in corso la conferenza “Mezzogiorno protagonista: missione possibile”
Successivo Potenza: asili nido comunali, iscrizioni entro il 30 giugno
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’
25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti
Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori
Fondazione Stella Maris Mediterraneo: il 2025 rafforza ricerca e clinica tra Matera e Chiaromonte
Muro Lucano, conclusi i lavori del Ponte del Pianello
Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025
Festività natalizie e di Fine Anno, definite le misure di sicurezza e vigilanza
FARBAS ed Ente Pro Loco Basilicata Aps siglano un protocollo d’intesa
Colpita da infarto a 104 anni, salvata con intervento chirurgico effettuato nell’ospedale San Carlo di Potenza
Potenza: il pranzo di Natale per chi è solo e in difficoltà
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?