Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Sileo, Lovallo e Carretta su Clinica Luccioni: "Rilanciare ruolo e funzione"
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Salute > Sileo, Lovallo e Carretta su Clinica Luccioni: "Rilanciare ruolo e funzione"
Salute

Sileo, Lovallo e Carretta su Clinica Luccioni: "Rilanciare ruolo e funzione"

USB - Ufficio Stampa Basilicata 25 Aprile 2017
Condividi
Condividi

“La Clinica Luccioni rappresenta non solo una struttura sanitaria importante per la sanità e l’offerta sanitaria lucana ma rappresenta anche significativamente un pezzo di storia della città di Potenza, della sua economia, della sua capacità di offrire servizi”.

clinica-luccioni-ingresso7

E’ quanto sostengono, in una nota, i consiglieri Lucia Sileo, Nicola Lovallo e Gianpaolo Carretta.

“In merito – si legge nella nota – ci piace ricordare che nel dopoguerra nella nostra città operavano ben tre cliniche private. La crisi della Clinica Luccioni ci preoccupa così come ci preoccupa il futuro di tutti i suoi lavoratori. Occorre evitare ogni strumentalizzazione e populismo e lavorare per la soluzione della vicenda. Deve essere ripreso e rilanciato un percorso istituzionale ed amministrativo che prevede la delocalizzazione della clinica dalla storica sede di Via Mazzini in altro sito idoneo a garantire il rispetto di ogni norma urbanistica e sanitaria per per rilanciare ruolo e funzione della  struttura”.

“In tale direzione – concludono i tre consiglieri – chiediamo alla proprietà di favorire ogni accelerazione ed a Comune e Regione di sostenere e favorire,nel rispetto di ogni norma di legge, tale azione”.

 

Potrebbe interessarti anche:

Potenza: con “Prevenzione è salute” visite mediche gratuite

Potenza: i lavoratori dell’Aias proclamano stato di agitazione

Potenza, Nordic Walking: una disciplina terapeutica

Salvaguardia della vista dei Bambini. Screening nell’Istituto comprensivo Don Milani–Leopardi di Potenza

 “Palestre della Salute e Scienze Motorie: politiche del benessere e prospettive di sviluppo”, tavola rotonda a Potenza

Tag clinica Luccioni, gianpaolo carretta, lucia sileo, Nicola Lovallo
USB - Ufficio Stampa Basilicata 25 Aprile 2017 25 Aprile 2017
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Protocollo d'intesa tra Matera e Bari per uno sviluppo comune
Successivo Denunciato per possesso illegale di armi e munizioni
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Tutori volontari, presentato avviso per selezione e formazione
Potenza. Pubblicato dal Comune il bando per assegnazione alloggi
Indennità differite. Napoli (FdI): chiesta seduta straordinaria del Consiglio regionale
Smart Paper, nuovo incontro in Regione. Cupparo: ” Blindare il futuro delle 340 famiglie lucane coinvolte”
Turismo in Basilicata. Cifarelli: buoni risultati nel 2025 e prospettive di ulteriore crescita
UIL Pensionati Basilicata. Congresso il 17 e 18 marzo
Brienza. Laboratori creativi per bambini e famiglie: al via “Insieme ai fornelli” e percorsi intergenerazionali
Chiorazzo alla conferenza dei Presidenti dei Consigli regionali a Niscemi
Turismo. Pittella: “Necessaria una programmazione sempre più collegiale, valorizzando le vocazioni dei territori”
𝐋adri nel Potentino scoperti dai Carabinieri, ne scaturisce un inseguimento
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?