Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Incidente Potenza-Melfi: arrestato il ragazzo scappato al posto di blocco, era ubriaco
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Incidente Potenza-Melfi: arrestato il ragazzo scappato al posto di blocco, era ubriaco
Cronaca

Incidente Potenza-Melfi: arrestato il ragazzo scappato al posto di blocco, era ubriaco

USB - Ufficio Stampa Basilicata 26 Aprile 2016
Condividi
Condividi

Altro tragico incidente ieri sera sulla strada statale 658, Potenza – Melfi, all’altezza dello svincolo di Rapolla. Una donna è deceduta sul colpo. Nove i feriti. Un  giovane originario di Melfi è stato tratto in arresto dai militari della Stazione Carabinieri di Rapolla, con l’accusa di omicidio stradale e lesioni personali stradali.
E’ accaduto intorno alle 21. Una Maserati, percorrendo le vie del centro di Rapolla, si imbatte in un posto di controllo predisposto dai militari della locale Stazione Carabinieri lungo il tratto urbano della SP93 nell’ambito di un normale servizio di controllo del territorio. Intimato l’alt, il conducente ha accelerato bruscamente e si è allontanato a forte velocità, dirigendosi sulla superstrada Potenza-Melfi.

- Advertisement -
Ad image

strada_incidente

E proporio a causa della forte velocità e delle precarie condizioni del manto stradale reso umido dalla pioggia, il conducente della Maserati ha perso il controllo del mezzo, finendo contro altre tre autovetture che sopraggiungevano nel senso di marcia opposto.
Nel violento urto, una donna 53enne di Rionero in Vulture, che viaggiava a bordo dell’auto di famiglia unitamente al marito ed al figlio, è deceduta sul colpo. Altre nove persone sono rimaste ferite, alcune in maniera grave.
Sul posto sono intervenuti, oltre al personale del 118,  i Vigili del Fuoco di Melfi che hanno dovuto liberare i passeggeri rimasti incastrati tra le lamiere delle autovetture, e personale della Polizia Stradale che ha eseguito i rilievi.
Il giovane alla guida della Maserati è risultato positivo all’alcol test.

Potrebbe interessarti anche:

Riaperta la corsia sud del raccordo Sicignano-Potenza dopo l’incidente di stamane, 13 dicembre

Ruvo del Monte: arrestato 40enne per maltrattamenti

Matera, aggredisce i vicini con accendino e bomboletta spray: tra le vittime anche un bimbo di 12 mesi

Policoro, la GdF scopre evasione fiscale milionaria

GdF Potenza, contrasto allo spaccio: segnalate 13 persone

Tag 118, alcol test, carabinieri, incidente, melfi, omicidio stradale, potenza, poteza-melfi, Rapolla
USB - Ufficio Stampa Basilicata 26 Aprile 2016 26 Aprile 2016
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Potenza, via del Gallitello: modifiche temporanee alla viabilità da martedì 26 aprile
Successivo Rassegna stampa Basilicata di martedì 26 aprile 2016
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

“In farmacia per i bambini 2025”. Iniziativa della Fondazione Francesca Rava per chi ha bisogno
Incidente sulla San Basilio Mare, ferita conducente auto finita fuori strada
Dopo 18 anni ordinanza sindacale del Comune di Maratea per la rimozione dei rifiuti speciali e pericolosi alla ex Pamafi di Castrocucco
Matera, il 18 e il 19 novembre torna l’evento dell’APT “ROOTS-IN”
Basilicata, inesorabile l’esodo dei lucani all’estero
Manca: “La Basilicata non dimentica Scanzano Jonico. Quello spirito deve guidarci anche oggi”
Mongiello: Basilicata contraria al sito nucleare
“Arberesh Mediterraneo”. Il 14 e 15 novembre eventi a Ginestra e San Paolo Albanese
Mostra “Avigliano…Laboriosa civiltà sotto il manto di Maria”
Inaugurazione Centro Antiviolenza e Casa Rifugio “Elisa Claps”
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?