Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Potenza Let's Start, parte da Godesk la prima maratona di idee per innovare la città
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cultura ed Eventi > Potenza Let's Start, parte da Godesk la prima maratona di idee per innovare la città
Cultura ed Eventi

Potenza Let's Start, parte da Godesk la prima maratona di idee per innovare la città

USB - Ufficio Stampa Basilicata 23 Gennaio 2016
Condividi
Condividi

Anche la Basilicata sarà protagonista della Settimana europea delle Startup. La community di Godesk ospita Potenza Let’s Start, la prima grande maratona per idee e Startup dedicata al capoluogo e al suo rilancio. L’appuntamento è per venerdì 5 febbraio 2016 (dalle 9.00 alle 20.00) presso la sede di Godesk, il nuovo spazio di coworking allestito in via della Tecnica 18 a Potenza.
Il 5 febbraio si cercherà di unire e mettere in rete chi impresa la fa da tempo e chi, invece, vorrebbe avere un sostegno e un mentoring per capire come fare. Chiunque abbia un’idea innovativa per far ripartire la città potrà sottoporla ad un team di esperti dei più svariati settori, registrandosi gratuitamente su
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-potenza-lets-start-20914961212?aff=es2
L’obiettivo è unire istituzioni, realtà imprenditoriali, giovani professionisti e “creatori di idee” per iniziare a dar concretezza alle idee e costruire uno spazio di discussione e di crescita per la Basilicata.
godesk (1)
Con Potenza Let’s Start, Godesk entra nel vivo della propria” mission”: diventare – attraverso la condivisione di spazi lavorativi, idee e risorse – una comunità di innovatori e creativi, un punto di riferimento per start-up, professionisti e freelance.
L’evento è promosso nell’ambito della “Startup Europe Week”, che si terrà in tutta Europa e in molte città italiane dall’1 al 5 febbraio 2016. Finalità dell’iniziativa, organizzata dallo Startup Europe Team in collaborazione con la Commissione europea e il Comitato delle Regioni, è creare un legame fra gli imprenditori e le regioni europee mobilitando le realtà locali di successo in tutti i Paesi, contribuendo alla diffusione della cultura imprenditoriale e della creazione d’impresa.
Per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/GoDeskCoworking/?fref=ts

- Advertisement -
Ad image

Potrebbe interessarti anche:

Teatro ragazzi: a Tito la presentazione della nuova edizione di “Scintille”

“Generazioni in dialogo. Racconti e confronti sui primi 80 anni del CIF”

Le forme invisibili della violenza, consapevolezza e cultura al centro

Violenza di genere, Pittella: Occorre un balzo in avanti per un’etica della responsabilità

Domenica 26 ottobre l’Orchestra Sinfonica di Matera e il Festival Duni nel concerto “La Francia in Musica”

Tag Godesk, Potenza Let's Start, Startup
USB - Ufficio Stampa Basilicata 23 Gennaio 2016 23 Gennaio 2016
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Caro carburante: protesta la Confesercenti
Successivo Situazione politica a Potenza: nasce il partito degli assessori?
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Teatro ragazzi: a Tito la presentazione della nuova edizione di “Scintille”
La CIA sul completamento e messa in sicurezza della diga del Rendina
“Generazioni in dialogo. Racconti e confronti sui primi 80 anni del CIF”
Sottoscritto a Potenza l’accordo per l’introduzione del Congedo Didattico Mestruale nelle scuole superiori
Le forme invisibili della violenza, consapevolezza e cultura al centro
Violenza di genere, Pittella: Occorre un balzo in avanti per un’etica della responsabilità
Progetto di reindustrializzazione del sito ex MUBEA (Melfi). Esame congiunto presso la Regione Basilicata
Potenza: FdI celebrati i tre anni di governo Meloni con il ministro Abodi
Torna l’ora solare, lancette dell’orologio indietro di un’ora
“San Carlo Day”, presentato il report aziendale dell’Azienda ospedaliera regionale
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?