Dopo la sosta natalizia riprende il campionato per il Centro Kos Potenza che domenica riceverà alla Palestra Caizzo la Polisportiva Due Principati Baronissi.
Tante novità in casa potentina, a cominciare dalla guida tecnica affidata a Pamela Petrone. Il roster potentino perde due elementi, oltre a Svetla Angelova che lascia Potenza per accasarsi alla Cav Libera Cerignola, si aggiunge Iole Carbone che lascia il capoluogo potentino per motivi personali.
Il sodalizio potentino perde due elementi ma è sempre alla costante ricerca di elementi per rafforzare e proseguire il proprio cammino per consolidare la già ottima posizione di classifica.
Coach Pamela Petrone potrà contare sulla restante parte del gruppo tra cui le giovanissime Martina Nolè oltre a Ammirati, Dapoto e Verrastro di cui ha curato il cammino di crescita nel vivaio della Livi Volley.
La sfida di domenica è un importante prova per il Centro Kos Potenza che deve riscattare la sconfitta di Montescaglioso ed è certa di avere il sostegno del pubblico potentino che ha sempre portato bene alla formazione potentina, vittoriosa nei tre precedenti casalinghi della stagione.
La formazione di Baronissi occupa attualmente la quarta posizione in classifica a quota 18 punti proprio avanti di due lunghezze nei confronti di Nolè e compagne.
L’appuntamento è per le ore 18.00 presso la Palestra Emilio Caizzo di Potenza sotto la direzione di gara dei signori De Luca Federica e Sasso Gianfranco entrambi di Taranto.