Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Biglietti Cotrab, Rete Sociale Attiva promuove azione di rimborso
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Ambiente e Territorio > Biglietti Cotrab, Rete Sociale Attiva promuove azione di rimborso
Ambiente e Territorio

Biglietti Cotrab, Rete Sociale Attiva promuove azione di rimborso

USB - Ufficio Stampa Basilicata 5 Gennaio 2016
Condividi
Condividi

Il passaggio di testimone da Cotrab a Trotta Bus Service Spa ha generato confusione  per gli utenti ed in particolar modo per gli anziani. Per dare una risposta a questo disagio Rete Sociale Attiva ha promosso un’azione di rimborso collettivo per i biglietti non più validi del servizio di trasporto pubblico locale di Potenza rilasciati dal Cotrab.
Lo annuncia l’avv. Luisa Rubino, responsabile provinciale dell’Associazione. Ad oggi pare che non sia prevista una fase di transizione, a tutela di esercenti e consumatori, per smaltire i biglietti che portano il marchio Cotrab. Si registra inoltre una totale assenza di informazioni in merito sia  da parte dell’amministrazione che della Società. Tutto ciò ha generato disappunto ed incredulità considerato che al momento non è consentito l’utilizzo del vecchi ticket, sebbene regolarmente acquistati.

- Advertisement -
Ad image

Si tratta di un danno inatteso anche per i vari esercenti della città che, avendo acquistato un gran numero di biglietti con l’obiettivo di poterli rivendere e offrire un servizio ai propri clienti, oggi, si ritrovano con articoli inutilizzabili. Ne consegue che a farne le spese del cambiamento della gestione dei servizi di trasporto pubblico locale sono stati i cittadini.

Per formalizzare la propria adesione all’azione di rimborso collettivo dei biglietti non più validi del servizio di trasporto pubblico locale di Potenza rilasciati dal Cotrab tutti gli interessati potranno recarsi presso la sede di Rete Sociale Attiva ubicata a Potenza in Viale Dante n. 40, tutti i mercoledì dalle ore 18.00 alle ore 20.00 o richiedere informazioni mediante contatto telefonico al numero 0971 1933061

Potrebbe interessarti anche:

Nemoli si prepara ai nuovi spettacoli dedicati a Leonardo da Vinci

Dopo 18 anni ordinanza sindacale del Comune di Maratea per la rimozione dei rifiuti speciali e pericolosi alla ex Pamafi di Castrocucco

Mongiello: Basilicata contraria al sito nucleare

Realizzata la piattaorma Web “Case Vietri di Potenza” a disposizione dei cittadini

Matera. ZTL “Piave” e “Cesarea”: attivi i varchi elettronici per il controllo degli accessi

Tag biglietti, COTRAB, Luisa Rubino, Rete Sociale Attiva
USB - Ufficio Stampa Basilicata 5 Gennaio 2016 5 Gennaio 2016
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Aviosuperfice di Pisticci: cresce interesse di amministrazioni e imprese
Successivo Celiachia, Regione adotta accordo per riparto fondi e linee guida
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Successo per la partecipazione del Lions Club Melfi alla Colletta Alimentare
Continuità assistenziale e organizzazione sanitaria, gli impegni dell’Asp
Domenica 16 novembre la Caritas diocesana di Matera-Irsina presenta evento per la 9° giornata mondiale dei poveri
Soroptimist Club di Potenza, “Salute in Rosa – Dalla prevenzione alla cura: consapevolezza e strategie”
Maltrattamenti ai danni della moglie, arrestato dalla Polizia a Matera
PMI DAY 2025, imprenditori all’IPSIA Giorgi per far conoscere le opportunità dell’industria lucana
L’Assostampa Basilicata aderisce con convinzione allo sciopero dei giornalisti proclamato dalla Fnsi
Palestinese Yaeesh si ferisce in cella a Melfi per protesta
Screening del diabete. Latronico: “”La prevenzione è fondamentale”  
Nemoli si prepara ai nuovi spettacoli dedicati a Leonardo da Vinci
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?