Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Tenta il suicidio sul raccordo Sicignano-Potenza: salvata dalla Polstrada
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Tenta il suicidio sul raccordo Sicignano-Potenza: salvata dalla Polstrada
Cronaca

Tenta il suicidio sul raccordo Sicignano-Potenza: salvata dalla Polstrada

USB - Ufficio Stampa Basilicata 2 Gennaio 2016
Condividi
Condividi

Aveva ingerito barbiturici e probabilmente voleva buttarsi dal ponte di Picerno, sul raccordo Sicignano-Potenza, la donna salvata dall’intervento di una pattuglia della Polizia Stradale.
Ad allertare gli agenti è stato un medico insospettito dalla presenza dell’auto sul ponte e al suo interno di una donna.
Per dissuaderla dall’insano gesto, gli agenti sono stati costretti a rompere uno dei vetri dell’auto, perchè la donna si era chiusa all’interno e non voleva aprire. La presenza di tubetti di pillole ha confermato quale potesse essere stato l’intento della donna, trasferita in ospedale con un’autoambulanza del 118.
IMG_1592
Sul posto, oltre alla Polizia Stradale, anche una squadra dei Vigili del Fuoco e personale dell’Anas.
Non è la prima volta che l’intervento di agenti della Polizia Stradale ha consentito di  salvare persone che volevano suicidarsi, buttandosi proprio dal ponte di Picerno.
IMG_1594
E’ il caso di un 48enne che nell’agosto dello scorso anno chiamò il 113, per informare dell’intenzione di farla finita. La pattuglia degli “angeli della strada” (è proprio il caso di chiamarli così) arrivò appena in tempo per bloccarlo.

Potrebbe interessarti anche:

Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina

Maltempo, scuole chiuse nel Metapontino: allerta arancione

Carabinieri Potenza, duro colpo alla “banda dei catalizzatori”: arrestati 3 bulgari

La chiesa lucana in lutto, è morto don Antonio Meliante parroco del Pantano di Pignola

Potenza: il comandante interregionale dei Carabinieri “Ogaden”, Masciulli, in visita al comando regionale

Tag 118, anas, polizia stradale, raccordo sicignano-potenza, vigili del fuoco
USB - Ufficio Stampa Basilicata 2 Gennaio 2016 2 Gennaio 2016
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Sospesa la protesta degli agenti di polizia penitenziaria del carcere di Potenza
Successivo Bilancio positivo della trasmissione di fine d'anno di Rai Uno da Matera
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Domenica, 7 dicembre, i volontari dell’associazione Fiibrosi Cistica in piazza a sostegno della ricerca
Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra
Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini
Potenza: ritorna il festival del cinema “Visioni verticali”
Capodanno a Potenza: l’evento fantasma
Matera, Coez illuminerà il Capodanno 2025
Natale 2025 in Basilicata: tutti gli eventi
Il 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide: ecco cosa fare. L’invito del Comune di Potenza
Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina
Salvaguardia della vista dei Bambini. Screening nell’Istituto comprensivo Don Milani–Leopardi di Potenza
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?