Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Rapina in banca stamane a Matera
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Rapina in banca stamane a Matera
Cronaca

Rapina in banca stamane a Matera

USB - Ufficio Stampa Basilicata 28 Aprile 2015
Condividi
Condividi

A volto scoperto i due uomini sono entrati nei locali dell’istituto di credito e, armati di taglierino, che non è stato rilevato dal metal detector, si sono fatti consegnare dalla cassiera il danaro che al momento era contenuto nella cassa, circa 30mila euro.
Subito dopo, mentre la cassiera è stata colta da malore, i due rapinatori sono usciti e si sono allontanati, probabilmente a bordo di un’auto guidata da un complice.
Posti di blocco sono stati istituiti in tutta la zona. La polizia sta visionando i filmati delle telecamere a circuito chiuso per risalire ai responsabili della rapina, i quali hanno approfittato del fatto che polizia e carabinieri erano impegnati in servizi d’ordine pubblica per la manifestazione di protesta degli agricoltori che si stava svolgendo in quelle ore a Matera.
I due rapinatori, di nazionalità italiana, non sarebbero del posto, potrebbero essere giunti dalla vicina Puglia. Lo confermerebbe il fatto che sono entrati nei locali della banca a volto scoperto, sicuri di non essere riconosciuti dai presenti. Ipotesi questa che potrebbe portare gli investigatori ad estendere le indagini anche nella regione limitrofa.
 
 

Potrebbe interessarti anche:

Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori

Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025

Potenza, la GdF sequestra 1 milione e duecentocinquantamila prodotti “non sicuri”

Nova Siri, due indagati per incendio che costò la vita ai Vigili del Fuoco Lasalata e Martino

Potenza: un arresto per atti persecutori e spaccio

Tag banca, matera, polizia, posti di blocco, rapina, taglierino
USB - Ufficio Stampa Basilicata 28 Aprile 2015 28 Aprile 2015
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Calcio, "Viviani" of limit per i tifosi della Cavese
Successivo Il Generale della Guardia di Finanza in visita a Potenza
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’
25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti
Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori
Fondazione Stella Maris Mediterraneo: il 2025 rafforza ricerca e clinica tra Matera e Chiaromonte
Muro Lucano, conclusi i lavori del Ponte del Pianello
Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025
Festività natalizie e di Fine Anno, definite le misure di sicurezza e vigilanza
FARBAS ed Ente Pro Loco Basilicata Aps siglano un protocollo d’intesa
Colpita da infarto a 104 anni, salvata con intervento chirurgico effettuato nell’ospedale San Carlo di Potenza
Potenza: il pranzo di Natale per chi è solo e in difficoltà
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?