Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto A Palazzo Donadoni la presentazione del libro di Vincenzo Giuliano “Il riscatto di un popolo in maschera”
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > A Palazzo Donadoni la presentazione del libro di Vincenzo Giuliano “Il riscatto di un popolo in maschera”
AttualitàCultura ed Eventi

A Palazzo Donadoni la presentazione del libro di Vincenzo Giuliano “Il riscatto di un popolo in maschera”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 19 Febbraio 2015
Condividi
Condividi

Alla manifestazione, presieduta dal Capogruppo in Consiglio Regionale l’avv. Aurelio Pace prenderanno parte il Sottosegretario al MIUR la Sen. Angela D’Onghia, il segretario cittadino dei Popolari Stefano Russo, il segretario Provinciale Michelangelo Volpe, e uomini e donne rappresentanti della cultura del Vulture Melfese.
La manifestazione si inserisce in un calendario di eventi volto a riportare autori ed editori lucani nei centri culturali più vivaci della Regione.
20_MANIFESTO GIULIANO copia

- Advertisement -
Ad image

Potrebbe interessarti anche:

Successo per la partecipazione del Lions Club Melfi alla Colletta Alimentare

Domenica 16 novembre la Caritas diocesana di Matera-Irsina presenta evento per la 9° giornata mondiale dei poveri

PMI DAY 2025, imprenditori all’IPSIA Giorgi per far conoscere le opportunità dell’industria lucana

L’Assostampa Basilicata aderisce con convinzione allo sciopero dei giornalisti proclamato dalla Fnsi

“In farmacia per i bambini 2025”. Iniziativa della Fondazione Francesca Rava per chi ha bisogno

Tag Angela D’Onghia, Aurelio Pace, Il riscatto di un popolo in maschera, libro, Michelangelo Volpe, Miur, Palazzo Donadoni, Stefano Russo, Vincenzo Giuliano
USB - Ufficio Stampa Basilicata 19 Febbraio 2015 19 Febbraio 2015
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Rassegna stampa Basilicata di giovedì 19 febbraio 2015
Successivo Acquedotto Lucano, bene l’avvio della riorganizzazione, ma bisogna attuare tutti gli impegni
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Successo per la partecipazione del Lions Club Melfi alla Colletta Alimentare
Continuità assistenziale e organizzazione sanitaria, gli impegni dell’Asp
Domenica 16 novembre la Caritas diocesana di Matera-Irsina presenta evento per la 9° giornata mondiale dei poveri
Soroptimist Club di Potenza, “Salute in Rosa – Dalla prevenzione alla cura: consapevolezza e strategie”
Maltrattamenti ai danni della moglie, arrestato dalla Polizia a Matera
PMI DAY 2025, imprenditori all’IPSIA Giorgi per far conoscere le opportunità dell’industria lucana
L’Assostampa Basilicata aderisce con convinzione allo sciopero dei giornalisti proclamato dalla Fnsi
Palestinese Yaeesh si ferisce in cella a Melfi per protesta
Screening del diabete. Latronico: “”La prevenzione è fondamentale”  
Nemoli si prepara ai nuovi spettacoli dedicati a Leonardo da Vinci
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?