Nominato il nuovo direttivo della FIDAPA BPW di Potenza

1208

“Desidero esprimere la mia gioia per la grande partecipazione alla Cerimonia del passaggio della Campana il 16 ottobre   presso il ristorante Berimbau di Potenza”. E’ quanto dichiara in una nota Paola Santangelo Presidente della Sezione potentina della F.I.D.A.P.A. B.P.W. Italy.

“Una piacevole serata che ha segnato il passaggio dal vecchio al nuovo direttivo dell’associazione potentina e che segna l’inizio delle attività sociali per il biennio 2017/2019 della F.I.D.A.P.A. B.P.W. Italy.”.

Il nuovo direttivo della F.I.D.A.P.A. B.P.W Italy. risulta così composto: Paola Santangelo Presidente, Antonella Rizzo Vice Presidente, Loredana Albano Tesoriere e Ammattatelli Lucrezia segretaria.

“Sulla scia del cammino intrapreso dalla past Presidente Lucia Moliterni che, ringrazio per il lavoro svolto nei due anni scorsi, mi adopererò per la crescita della nostra associazione e per valorizzare le competenze delle donne e socie potentine, promuovere e valorizzare le loro professioni, ed incoraggiarle nelle loro partecipazione alla vita sociale, culturale e politica della città capoluogo di regione”, ha poi concluso la Presidente Santangelo.

Che cos’è la FIDAPA BPW? 

La Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari è un’associazione composta, in Italia da circa 11.000 Socie ed appartiene alla Federazione Internazionale IFBPW (International Federation of Business and Professional Women).

E’ articolata in 300 Sezioni distribuite su tutto il territorio nazionale, raggruppate in 7 Distretti.

Ai sensi dell’art 3 del proprio Statuto, FIDAPA BPW Italy è un movimento di opinione indipendente; non ha scopi di lucro, persegue i suoi obiettivi senza distinzione di etnia, lingua e religione. La Federazione ha lo scopo di promuovere, coordinare e sostenere le iniziative delle donne che operano nel campo delle Arti, delle Professioni e degli Affari, autonomamente o in collaborazione con altri Enti, Associazioni ed altri soggetti.