Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Coronavirus | L’uomo di Trecchina in via precauzionale al San Carlo
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Coronavirus | L’uomo di Trecchina in via precauzionale al San Carlo
CronacaIN EVIDENZASaluteSanità

Coronavirus | L’uomo di Trecchina in via precauzionale al San Carlo

USB - Ufficio Stampa Basilicata 5 Marzo 2020
Condividi
Condividi

- Advertisement -
Ad image

Potenza, giovedì 5 marzo 2020, ore 15.48 – L’unico lucano positivo al nuovo coronavirus, il 46enne di Trecchina (Pz), è stato trasferito, in via precauzionale, nel reparto di malattie infettive dell’ospedale San Carlo di Potenza, dove i sanitari potranno seguire più da vicino le sue condizioni di salute.

Lo rende noto la task force della Regione Basilicata.

ORE 21.50 – Il sindaco di Trecchina smentisce la notizia del trasferimento del paziente al San Carlo

Il sindaco di Trecchina (Pz) ha smentito attraverso un comunicato stampa pubblicato sul sito del Comune, la notizia del trasferimento del paziente al San Carlo.

“Apprendiamo dagli organi di stampa – dice il sindaco Iannotti – che il paziente, risultato positivo al coronavirus COVID-19 del Comune di Trecchina, sarebbe stato ricoverato in data odierna presso l’Ospedale San Carlo di Potenza.” “Da quanto ci risulta, invece – precisa Iannotti – il paziente è tutt’ora presso la propria abitazione e che le condizioni di salute sono in costante miglioramento”. 

Precisazione che trova conferma nella seconda comunicazione della task force delle ore 21.00 (LEGGI) nella quale si afferma che “Dopo una serie di controlli medici è invece rimasto presso la propria abitazione il paziente di Trecchina positivo al nuovo coronavirus per il quale questa mattina era stato ipotizzato un trasferimento, in via precauzionale, nel reparto di malattie infettive dell’ospedale San Carlo di Potenza”.

Potrebbe interessarti anche:

Questione affidopoli. Botta e risposta tra Chiorazzo e Bardi

Dopo 18 anni ordinanza sindacale del Comune di Maratea per la rimozione dei rifiuti speciali e pericolosi alla ex Pamafi di Castrocucco

Basilicata, inesorabile l’esodo dei lucani all’estero

Mongiello: Basilicata contraria al sito nucleare

Riaperta la corsia sud del raccordo Sicignano-Potenza dopo l’incidente di stamane, 13 dicembre

USB - Ufficio Stampa Basilicata 5 Marzo 2020 5 Marzo 2020
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Sgominata dai carabinieri banda dedita a furti di automobili, cinque persone arrestate
Successivo Coronavirus | Il governo rinvia il referendum sul taglio dei parlamentari
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Screening del diabete. Latronico: “”La prevenzione è fondamentale”  
Nemoli si prepara ai nuovi spettacoli dedicati a Leonardo da Vinci
Questione affidopoli. Botta e risposta tra Chiorazzo e Bardi
“In farmacia per i bambini 2025”. Iniziativa della Fondazione Francesca Rava per chi ha bisogno
Incidente sulla San Basilio Mare, ferita conducente auto finita fuori strada
Dopo 18 anni ordinanza sindacale del Comune di Maratea per la rimozione dei rifiuti speciali e pericolosi alla ex Pamafi di Castrocucco
Matera, il 18 e il 19 novembre torna l’evento dell’APT “ROOTS-IN”
Basilicata, inesorabile l’esodo dei lucani all’estero
Manca: “La Basilicata non dimentica Scanzano Jonico. Quello spirito deve guidarci anche oggi”
Mongiello: Basilicata contraria al sito nucleare
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?