Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Potenza, assessora Padula: "Fate figli e non abbiate paura"
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > Potenza, assessora Padula: "Fate figli e non abbiate paura"
Attualità

Potenza, assessora Padula: "Fate figli e non abbiate paura"

USB - Ufficio Stampa Basilicata 21 Agosto 2019
Condividi
Condividi

L’assessora alle Pari Opportunità e Politiche Giovanili del Comune di Potenza, Marika Padula, si complimenta con l’assessora all’Istruzione del Comune di Potenza Alessandra Sagarese per aver lavorato alla pronta attivazione della mensa, già’ all’apertura del nuovo anno scolastico.

“Quello che stiamo mettendo in campo, e che abbiamo in programma per far si che’ sempre più le giovani potentine possano sentirsi pronte, rassicurate e forti nell’affrontare il percorso della genitorialità, è davvero uno dei punti sui quali ci batteremo per garantire tutte le possibili forme di sostegno e assistenza alle mamme”. E’ ciò che dichiara Padula.

“Siamo donne, e comprendiamo quanto sia difficile in una società come quella attuale, gestire una famiglia, ed è in virtù di questa consapevolezza che i nostri assessorati lavoreranno sempre sinergicamente affinché si possa garantire un’ottima qualità di assistenza rivolto a tutte le famiglie e, in modo particolare, alle donne lavoratrici. E, mentre in queste ore ci si sconcerta per il caso dell’ipotetica chiusura e dell’attuale sospensione dei lavori del reparto di NEONATOLOGIA, noi siamo pronti ad adottare tutte quelle misure in favore delle donne e dei bambini….e a cercare di trovare in accordo con la Regione Basilicata una soluzione a questo problema.
Un capoluogo di regione non può assolutamente permettere che si verifichi una situazione di questo tipo. Mense scolastiche, trasporto pubblico scolastico, orientamento nelle scuole, assistenza ai bambini disabili, attività ricreative sono solo alcuni dei temi che più’ ci accompagneranno in questa fantastica avventura di governo locale” conclude l’assessora Padula.

Potrebbe interessarti anche:

Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)

Basilicata a Sanremo tra conferme, debutti e grandi assenze

Taglio alla card cultura. Chiorazzo :“Si colpisce la scuola mentre aumentano i costi delle segreterie ministeriali”

Bilancio delle Giornate di raccolta del farmaco di Banco Farmaceutico 

L’allarme della Uil Pensionati per la seconda ondata migratoria: giovani da Sud a Nord con genitori e nonni che li seguono

USB - Ufficio Stampa Basilicata 21 Agosto 2019 21 Agosto 2019
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Senise. Sorpreso a rubare pone resistenza ai carabinieri, arrestato
Successivo IL Comune di Melfi sotto osservazione. Insediata la Commissione d'Accesso
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito
Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti
Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”
Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 
Firmato definitivamente il CCNL Regione ed enti locali  2022–2024: un risultato importante per le lavoratrici e lavoratori della Basilicata
Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?