Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Anas: per incidente, chiusa la statale 407 “Basentana”
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > Anas: per incidente, chiusa la statale 407 “Basentana”
Attualità

Anas: per incidente, chiusa la statale 407 “Basentana”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 19 Maggio 2015
Condividi
Condividi

L’incidente, per cause ancora in corso di accertamento, ha coinvolto un mezzo pesante e un’autovettura ed ha provocato il decesso di una persona e un ferito grave.
Sul posto sono subito intervenuti, oltre ai soccorsi sanitari del 118, le squadre dell’Anas e le Forze dell’Ordine, per le attività di accertamento della dinamica e la gestione della viabilità.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Potrebbe interessarti anche:

Potenza: è corsa agli ultimi regali natalizi

A Pescopagano un calzoncello natalizio da guinnes lungo 54 metri

Venosa, annullato il concerto del neomelodico palermitano De Martino

UIL Basilicata: istituzioni chiamate a priorità sociali e tutela dei pensionati, non a vitalizi retroattivi

Contributivo consiglieri regionali, Cavallo (Cisl): «Norma sbagliata per sostanza, forma e tempistica» 

USB - Ufficio Stampa Basilicata 19 Maggio 2015 19 Maggio 2015
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Scontro auto-tir, morto un 58enne sulla Basentana
Successivo Tecnoparco. Ambiente e salute i temi affrontati in un incontro alla Regione
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Potenza: è corsa agli ultimi regali natalizi
Un cammino di inclusione, arte e spiritualità: un Natale speciale per i ragazzi dei Padri Trinitari di Venosa
Potenza, il murales di Jorit e la “propaganda russa”
Potenza, la GdF sequestra 1 milione e duecentocinquantamila prodotti “non sicuri”
Potenza: inaugurato il murale di Jorit con il volto di Hind Rajab
Nova Siri, due indagati per incendio che costò la vita ai Vigili del Fuoco Lasalata e Martino
Acque minerali. Marrese: “La Regione rinuncia al controllo pubblico”
Sanità. Pittella: Servono scelte strategiche e riorganizzazione
Chiusura notturna della guardia medica e infermieristica nei Punti di Primo Intervento di Lauria, Maratea e Chiaromonte. Protesta l’Unione dei Comuni del Lagonegrese
Mermec Ferrosud Matera. Il commento di Fim, Fiom, Uilm alle dichiarazioni di Vito Pertosa, Presidente e CEO Gruppo Mermec
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?