Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Minaccia di morte la ex, arrestato
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Minaccia di morte la ex, arrestato
Cronaca

Minaccia di morte la ex, arrestato

USB - Ufficio Stampa Basilicata 2 Settembre 2019
Condividi
Condividi

Nella tarda mattinata di venerdì 30 agosto 2019, su richiesta della Procura di Potenza che ha coordinato le indagini, i Carabinieri della stazione di Lavello (Pz) hanno dato esecuzione alla misura cautelare del GIP di Potenza che ha disposto la custodia in carcere nei confronti di F. G. F., ventottenne del luogo gravato da precedenti di polizia. 

Le investigazioni sono iniziate a seguito della denuncia sporta dalla vittima ed ex compagna dell’arrestato, una ventiquattrenne dimorante nel medesimo centro cittadino, con la quale l’uomo aveva intrattenuto una relazione e della quale relazione non aveva mai accettato la conclusione avvenuta per scelta della donna. 

In particolare F.G.F. si è reso responsabile del reato di atti persecutori perpetrati tra il mese di febbraio 2018 è di agosto 2019, attuando una condotta delittuosa reiterata nel tempo consistita in pedinamenti, minacce di morte e di ingiurie formulate verbalmente e mediante messaggi telefonici così da ingenerare nella vittima un perdurante stato di ansia, paura e preoccupazione per un fondato timore circa la sua incolumità tale da determinare un’effettiva alterazione delle proprie abitudini di vita.

Potrebbe interessarti anche:

Villa d’Agri, assalto al bancomat MPS: ladri in fuga inseguiti dai Carabinieri

Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori

Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025

Potenza, la GdF sequestra 1 milione e duecentocinquantamila prodotti “non sicuri”

Nova Siri, due indagati per incendio che costò la vita ai Vigili del Fuoco Lasalata e Martino

USB - Ufficio Stampa Basilicata 2 Settembre 2019 2 Settembre 2019
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Raccolta del pomodoro, continua l'attività del sindacato di strada della Cgil Basilicata
Successivo Estate 2019 in Basilicata, andamento ricettivo al di sotto del 2018
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Il 28 dicembre la Fiamma Olimpica arriva a Potenza: percorso e modifiche alla circolazione
Federfarma Basilicata su Decreto Semplificazioni
Matera. modifiche alla viabilità il prossimo 29 dicembre per il passaggio della Fiamma Olimpica Milano-Cortina 2026
“Vivi Lavello”: il 28 dicembre la prima festa del commercio e della comunità
Villa d’Agri, assalto al bancomat MPS: ladri in fuga inseguiti dai Carabinieri
L’Arcivescovo Metropolita di Potenza-Muro Lucano-Marsiconuovo, Davide Carbonaro, in occasione del Natale ha inviato un messaggio al Cardinale Pierbattista Pizzaballa
Nuovo robot d’avanguardia per la chirurgia all’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera
“Curarsi in Basilicata”, le proposte di UIL e UIL FPL per rafforzare la rete territoriale, per rendere la sanità lucana più vicina, accessibile e continua
Domani, 27 dicembre, Vietri di Potenza si anima: in programma “Tipica Christmas Edition”
Potenza: sta bene la donna di 104 anni operata d’urgenza al San Carlo
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?