POTENZA – Sabato 13 luglio, dalle ore 17.00 alle ore 02.00, lungo le vie del centro storico potentino, l’Associazione culturale “Centraci Potenza” darà alla luce il suo primo evento: “Nota il centro”.
Il centro storico vedrà dispiegate lungo le sue vie mostre fotografiche e rassegne varie. Live e dj set occuperanno slarghi e piazze grazie al coinvolgimento attivo dei locali.
Raccogliendo i più svariati tipi di attività, l’evento fungerà da strumento di coesione tra le varie associazioni e le singole persone. Lo stesso coinvolgimento dei commercianti porrà in rilievo l’importanza del loro contributo.
L’Associazione culturale “C’entraci”, inoltre, tiene a ribadire che il 13 luglio non sarà il punto di arrivo, ma il trampolino di lancio per future nuove riuscite.
Vai al link all’evento.
Associazione Culturale C’entraci
Carichi di entusiasmo, energia e creatività?
Bene, abbiamo il progetto perfetto per voi!
C’ENTRACI è un’associazione no-profit nata da opinioni, da giovani e da voglia di valorizzare ciò che ci circonda costantemente.
Il nostro obiettivo è quello di promuovere eventi e progetti culturali, per dare maggiore rilevanza ad ogni angolo della nostra città.
Lo scopo primario è quello di creare aggregazione cittadina nel nome di interessi culturali, sociali e formativi, abbracciando l’intera popolazione, nessuno escluso!
Cercaci, C’ENTRACI!