Evasore fiscale scoperto dalla Guardia di Finanza
Il rappresentante legale di una società con sede nell’alta Val d’Agri – operante nel settore della raccolta dei rifiuti – è stato denunciato dalla Guardia di Finanza per “omessa dichiarazione” al fisco di ricavi per 750 mila euro. La scoperta è stata fatta utilizzando le banche dati.
Durante la verifica, il contribuente non ha esibito la contabilità fiscale 2010 e 2011, “anni per i quali non aveva presentato le dichiarazioni dei redditi ai fini delle imposte dirette e dell’Iva”.
Scanzano: rapina ad ufficio postale
Indagini sono in corso da parte della Polizia per identificare i due uomini, probabilmente di nazionalità straniera, che, armati di pistola e a viso coperto, hanno fatto una rapina nell’ufficio postale di via Togliatti a Scanzano Jonico. Si sono impossessati di circa 13 mila euro, dei quali 580 li hannopersi durante la fuga. Ad attenderli fuori dall’ufficio c’era un complice alla guida di una Peugeot 206 di colore grigio, con la quale sono riusciti a far perdere le tracce. I tre erano giunti a bordo di una Fiat Punto, rubata la notte scorsa a Scanzano Jonico.
Fonte: Ansa