Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Potenza, è “assedio” dei ladri alle auto in sosta
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Potenza, è “assedio” dei ladri alle auto in sosta
Cronaca

Potenza, è “assedio” dei ladri alle auto in sosta

USB - Ufficio Stampa Basilicata 23 Maggio 2018
Condividi
Condividi

Stanno diventando una vera e propria emergenza a Potenza i furti che riguardano le ruote dell’automobile. Ladri professionisti di questo tipo di furto ormai hanno messo a segno numerosi colpi. Il rione più colpito pare essere quello di Parco Aurora. Furti che stanno diventando un qualcosa all’ordine del giorno nel capoluogo lucano. I ladri, nel giro di pochi minuti e senza farsene accorgere, riescono a smontare tutte e quattro le ruote e a portarle via. Era capitato ad un’Audi, un Bmw, due Fiat e in ultimo ad una Fiat 500 L di colore rosso (nelle foto di CM Pneumatici l’auto oggetto della razzia dei ladri).

I cittadini vivono nella preoccupazione. Ai furti alle ruote dell’auto si aggiungono anche quelli alla periferia della città, con la zona di contrada Botte colpita più volte. In molti stanno pensando di sorvegliare in notturna le varie zone pur di difendere le auto e non darla vinta a questi ladri che, per come operano, sembrano dei veri professionisti del settore.

FONTE: MelandroNews

Potrebbe interessarti anche:

Sequestrati dalla Squadra Mobile di Potenza 13 chili di fuochi d’artificio illegali

Quattro pakistani in carcere, sono accusati di sfruttamento di lavoratori e violenza

Ruvo del Monte, atti vandalici ai danni del medico del paese

Scanzano Jonico, assaltato il bancomat della BPP

Concessioni demaniali per il porto di Maratea. Numerosi i ricorsi al Tar contro la procedura adottata

USB - Ufficio Stampa Basilicata 23 Maggio 2018 23 Maggio 2018
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Al Viviani il 5º Memorial Giovanni Palo
Successivo "Chiedimi scusa o ti sparo": arrestato un giovane a Potenza per un grave episodio di bullismo
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Sequestrati dalla Squadra Mobile di Potenza 13 chili di fuochi d’artificio illegali
Consiglio Regionale UILM Basilicata: lavoro, contratto e futuro del territorio al centro del confronto
Dopo l’ennesimo assalto a bancomat, Uilca e Uil Basilicata chiedono interventi urgenti sulla sicurezza
Quattro pakistani in carcere, sono accusati di sfruttamento di lavoratori e violenza
Ruvo del Monte, atti vandalici ai danni del medico del paese
Scanzano Jonico, assaltato il bancomat della BPP
Federico Buffa apre a Tito il percorso verso “Comune europeo dello sport 2028” 2028”
Credito d’imposta Zes Unica. Somma: ” risorse programmi coesione europea per sostenere gli investimenti”
Concessioni demaniali per il porto di Maratea. Numerosi i ricorsi al Tar contro la procedura adottata
Ripristinati i vitalizi per i consiglieri regionali. Chiorazzo (BCC): “La maggioranza di centrodestra sceglie di fare Robin Hood al contrario. Toglie ai poveri per dare ai ricchi”
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?